Qualche giorno fa commentavamo con sorpresa lo sbarluccicante anello al dito di Mila, dando quasi per certo che fosse l’engage ring donato dal suo uomo. Oggi rompiamo ufficialmente gli indugi: Ashton Kutcher e Mila Kunis si sposano. E siccome lui vuole che la sua principessa viva la favola, ha deciso di stanziare un budget da 2,5 milioni di dollari per organizzare il più bello degli eventi, in stile regale.

Cifre da capogiro per un ragazzo d’oro, in tutti i sensi! In primo luogo perché il patrimonio dell’aitante attore si aggira sui 140 milioni di dollari e poi perché fa quasi tenerezza vedere come sia entrato in modalità “ogni desiderio della mia bella diviene un ordine”. Spinto forse anche dal fatto che per lui questo è il secondo si dopo le nozze con Demi Moore, mentre per Mila è tutta una novità. E quindi crepi l’avarizia!

Vediamo quindi quali sono le voci in elenco che prevedono un costo più alto. Innanzi tutto spostamenti e location, in quanto i due piccioncini hanno il sogno di sposarsi all’estero, probabilmente a Bali. Perciò fra nolo del jet per i parenti e gli amici più stretti, più il solo affitto del loco dove si svolgerà l’evento, ci siamo già mangiati parte del budget. Questo senza contare le spese per il menù da mille e una notte e l’entertainment.

Poi ovviamente c’è l’abito da sposa. E anche se non abbiamo la certezza matematica sulla scelta dello stilista per il confezionamento, sappiamo bene che Mila ha un debole per Elie Saab, che l’ha vestita per i red carpet e gli eventi mondani più importanti. Tanto per fare due conti, per i modelli base della linea wedding, il costo medio è di 20mila dollari. Ma siamo quasi certi che la Kunis opterà per qualcosa di più personalizzato, quindi i costi potrebbero raddoppiare o triplicare.

Infine parliamo di fedi nuziali. Se già per l’anello di fidanzamento Ashton aveva speso la bellezza di 250mila dollari (tutti visibili nel diamantone a 5 carati!), non osiamo immaginare cosa farà per le vere! Grande curiosità in merito. Speriamo si sposino in fretta così magari possiamo anche mostrarvi le foto di torta, outfit degli invitati e chi più ne ha più ne metta.

Intanto vi consigliamo di dare un’occhiata al video ad inizio post in cui si vedono i due fidanzatini al matrimonio del fratello di lei, svoltosi a metà febbraio. Mila in quel caso faceva da damigella e vestiva un semplicissimo abitino da cocktail rosa confetto senza spalline. Nulla a che vedere, immaginiamo, con quello che ha in mente per le sue bridesmaid…dite che percorreranno la navata o crederanno di sfilare sulla croisette?

Via | Life&Style

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-03-2014