Matrimonio tra Johnny Depp e Amber Heard in vista? I due innamorati sarebbero pronti a sposarsi entro l’anno, con una grande cerimonia alle Bahamas. Hollywood è in fermento, soprattutto dopo la notizia che i due attori avrebbero organizzato una festa in un palazzo nel centro di Los Angeles, dove alla presenza di un centinaio di persone hanno ufficializzato il loro fidanzamento, con tanto di promessa di matrimonio.

Johnny Depp, dopo aver lasciato Vanessa Paradis, non ha di sicuro perso tempo: il 17 gennaio scorso, secondo i rumors che arrivano da Hollywood, i due innamorati avrebbero annunciato ufficialmente il loro fidanzamento con un grande party che si è svolto nella serata del 14 marzo al Carondelet House di Los Angeles. Dopo l’anello di fidanzamento e la promessa di matrimonio, che pare i due si siano scambiati a gennaio, ecco un nuovo indizio che ci informa che a breve potremo assistere a nozze vip di un certo spessore.

La 27enne Amber Heard e il 50enne Johnny Depp sono arrivati insieme al figlio di 11 anni dell’attore, Jack, e alla sorella dell’attrice, Whitney: gli invitati avevano ricevuto una semplice partecipazione con la sigla A&J, mentre l’ingresso del palazzo è stato reso off limit da una pesante tenda nera e da un sipario di velluto rosso, per tenere lontani occhi troppo indiscreti.

Johnny Depp e Amber Heard


Johnny Depp e Amber Heard bacio
Johnny Depp e Amber Heard cena
Johnny Depp e Amber Heard innamorati
Johnny Depp e Amber Heard gala
Johnny Depp e Amber Heard amore
Johnny Depp e Amber Heard look
Johnny Depp e Amber Heard red carpet

Quando si celebreranno le nozze ancora non si sa, ma pare che il matrimonio tra Johnny Depp e Amber Heard potrebbe avvenire nell’isola alle Bahamas di proprietà dell’attore, il Little Hall’s Pond Cay.

Via | Vanityfair

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-03-2014