Quanto ci resta da vivere? C'è lo dice il Timex life index watch

Life index watch, Timex, morteL'idea di sapere esattamente quanto ci rimane da vivere rientra a pieno titolo nel campo della fantascienza...o almeno ci rientrava fino a quando la Timex ha deciso di investire soldi e risorse per creare una specie di “orologio” capace di calcolare quanti giorni ci rimangono da passare su questa Terra.

Questo Timex life index watch, infatti, si applica sulla pelle come uno di quei cerotti per smettere di fumare, ed è in grado di rilevare alcuni importanti indici biometrici (forma fisica, salute, sonno, ambiente e alimentazione) secondo i quali sarebbe possibile fare una stima di quanto ci resta da vivere.

Certo è che a me verrebbe un colpo, svegliandomi la mattina e scoprendo di aver perso giorni e giorni di vita a causa di una semplice serata di bagordi...guardando il lato positivo dell'invenzione, però, si può dire che il Timex life index watch permetterebbe alle più volenterose tra di noi, pronte a darsi ad una vita sana e morigerata, di vedere subito premiati i propri sforzi, apprezzando l'aumentare progressivo di giorni a venire segnati sull'amato/odiato gingillo hitech.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe sapere la data esatta della vostra dipartita, per poter organizzare al meglio la vostra vita, oppure siete del partito di quelle che preferiscono vivere alla giornata?

via| Gizmodiva.com

  • shares
  • Mail