Quante novità per i nostri capelli! Ebbene sì, le tendenze relative ai tagli di capelli per questo 2014 prevedono acconciature strong e glamour, nonostante richiedano una buona dose di coraggio da parte delle donne. Perché? Uno dei tagli must di quest’anno riguarda i capelli rasati ai lati e mossi sopra, per questo motivo oggi vi parlerò di tre stili originali e femminili da poter realizzare.

Un piccolo consiglio: qualora siate sempre state abituate ad avere capelli lunghi, non osate immediatamente con questo sidecut, poiché potrebbe non piacervi, ma procedete per gradi. Non stiamo parlando di accorciare la chioma portando i capelli a caschetto, ma di rasarli completamente, pertanto pensateci bene prima di azzardare.

 

Capelli rasati ai lati e con coda mossa

Le foto dei capelli rasati ai lati e mossi sopra per l'estate 2014


Per questo taglio viene mantenuta la lunghezza dei vostri capelli nella parte superiore del capo, rasando completamente i lati. Si tratta di uno stile molto originale, che può essere reso femminile realizzando code basse adornate da fermagli con strass.

 

Capelli rasati ai lati e mossi sopra con ciuffo ribelle

Le foto dei capelli rasati ai lati e mossi sopra per l'estate 2014
Si sa, la frangia e i ciuffi laterali vanno molto di moda quest’anno, quindi perché non osare anche qualora si abbia scelto di rasare i lati? Lasciate la parte superiore mossa e morbida, regalandole un effetto spettinato con del gel.

Il ciuffo dovrà essere piuttosto lungo, reso mosso grazie ad appositi prodotti per capelli oppure ad una piastra. Sarete femminili, chic e bellissime nonostante il taglio drastico.

 

Capelli rasati ai lati, mossi sopra e pettinati all’indietro

Le foto dei capelli rasati ai lati e mossi sopra per l'estate 2014
Perché non acconciare i vostri capelli in maniera elegante e raffinata? La parte superiore deve essere lasciata corta, ma non troppo, modellata alla perfezione con del gel o della lacca per capelli. A questo punto, portate i capelli all’indietro fissandoli con forcine chic e ultra luccicanti.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Le foto dei capelli rasati ai lati e mossi sopra per l’estate 2014

Le foto dei capelli rasati ai lati e mossi sopra per l'estate 2014 Le foto dei capelli rasati ai lati e mossi sopra per l'estate 2014 Le foto dei capelli rasati ai lati e mossi sopra per l'estate 2014 Le foto dei capelli rasati ai lati e mossi sopra per l'estate 2014 Le foto dei capelli rasati ai lati e mossi sopra per l'estate 2014 Le foto dei capelli rasati ai lati e mossi sopra per l'estate 2014 Le foto dei capelli rasati ai lati e mossi sopra per l'estate 2014 Le foto dei capelli rasati ai lati e mossi sopra per l'estate 2014 Le foto dei capelli rasati ai lati e mossi sopra per l'estate 2014 Le foto dei capelli rasati ai lati e mossi sopra per l'estate 2014 Le foto dei capelli rasati ai lati e mossi sopra per l'estate 2014 Le foto dei capelli rasati ai lati e mossi sopra per l'estate 2014 Le foto dei capelli rasati ai lati e mossi sopra per l'estate 2014 Le foto dei capelli rasati ai lati e mossi sopra per l'estate 2014

 

Foto | Jayne Franke su Pinterest, Rachel Taylor su Pinterest, Heather Korinek su Pinterest, Refinery29 su Pinterest, Kytanna Vue su Pinterest, Lisa Sherva su Pinterest, NATURAL HAIR su Pinterest, Moa Mikagàrd su PinterestHay Lehhh ? su Pinterest, Megan Gilbert su Pinterest, Frankie Bolt su Pinterest, Roshni Rao su Pinterest, athena katherine su Pinterest, Sarah Rosemary su Pinterest, Althia Porter su Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-03-2014