Il nuovo catalogo di scarpe Hogan primavera estate 2014 non poteva non includere un’ampia proposta di sandali e, se i modelli con il tacco più o meno alto sono in maggioranza, chi ama coniugare stile e comodità potrà puntare sui sandali flat che, in questa stagione calda, non mancano davvero nelle collezioni dei fashion brand di calzature. Ecco i modelli proposti dal brand con i relativi prezzi.

I sandali ultra flat del brand sono comodi ma anche stilosi grazie alla scelta dei colori tutt’altro che ordinari. Ne è un esempio il sandalo in pelle con fascetta frontale in pelle verniciata, impunture a vista, fibbia alla caviglia e suola in gomma. Proposto con fascetta gialla o magenta, il sandalo ha uno stile casual ma elegante. Il prezzo di questo modello è di 215 euro.

Non è propriamente flat ma ha un’altezza decisamente ragionevole il sandalo con la zeppa di 4 centimetri nei toni del modello precedente con inserti metallizzati e dettagli in suède, cinturino alla caviglia, zeppa e suola in gomma. e’ un modello più versatile del precedente, più elegante e femminile. Il prezzo è di 250 euro.

Che cosa ne dite delle novità Hogan per la stagione calda?

Sandali flat Hogan primavera estate 2014

Sandali flat Hogan primavera estate 2014
Sandali flat Hogan primavera estate 2014

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-03-2014