Alcune cose che odio delle donne: quelle devono flirtare proprio con il ragazzo che ti piace

Questa settimana ci occupiamo di una figura che, come da migliore tradizione, non manca mai in ogni gruppo d'amici: quella che dell'arte del flirtare ne fa una ragione di vita. Quella che se qualcuno porta un amico nuovo si sentono svolazzare gli ormoni per un raggio di 3 chilometri; quella che l'ultima maglietta scollatissima la deve far passare in rassegna da tutti e raccogliere i pareri. Quelle il cui tono di voce sale oltre quanto l'orecchio umano può ragionevolmente sopportare non appena un portatore di cromosomi xy fa la sua comparsa.

E fino a qui vi chiederete cosa possa importare a noi se le altre giocano a fare le donne fatali. Proprio nulla, a meno che....a meno che l'oggetto dell'attacco di seduzione compulsiva non sia quel ragazzo al quale state dietro da mesi! Proprio lui, l'unico che ultimamente vi fa battere il cuore, l'unico che vorreste vi trovasse bellissima e invece quando vi compare davanti vi sentite attraenti quanto un mazzo di carciofi!

Tra le molte cose irritanti che possono incrociare il nostro cammino di vita bisogna ammettere che cose come questa ne superano molte, amplificate quando entra in gioco proprio l'oggetto del vostro desiderio. Alzi la mano chi in simili occasioni non viene colta da pensieri omicidi...La mania d'esibizionismo è una malattia diffusa e difficile da combattere, lo sappiamo bene. Ma essa sfiora i limiti dell'istigazione a delinquere nel caso in cui la novella Jessica Rabbit sappia bene che è per lui che sospira il vostro cuore, e la ragione suggerirebbe di tenersene alla larga e lasciarvi campo libero!

Voi magari siete lì a cucinarvi per bene l'oggetto del vostro desiderio, con tutte le vostre ansie e paranoie, del tipo "chissà se gli piaccio o no", a studiarvi la prossima mossa pregando che tutto vada liscio, ed ecco che arriva lei ad ancheggiare dall'alto dei suoi 12 centimetri di tacco mostrando a tutti il suo nuovo vestitino (scollatissimo) e chiedendo se le sta bene. Due sono le opzioni possibili: se lui è già il vostro fidanzato ogni sua possibile occhiata di troppo segnerà il suo destino o comunque quello dei suoi stinchi; ma se il bel tenebroso deve ancora essere conquistato la situazione si fa difficile. Non potete infatti vantare alcuna pretesa su ciò che ancora non è vostro ma a maggior ragione il rosicamento è doppio.

Quando la vamp de noantri fa la sua comparsa è difficile prevedere ciò che accadrà. Personalmente ho visto svilupparsi le situazioni più disparate; dal ragazzo che ha occhi solo per la sua lei e mostra indifferenza, a quello che addirittura lancia la battutaccia per smontare la fatalona della situazione, a quello (e sono la maggioranza) che non appena si vede sbattere in faccia un paio di tette non capisce più niente. Potremmo anche vederlo come un servizio utile per la comunità, quello di farci capire immediatamente chi abbiamo di fronte e poter scappare finchè siamo ancora in tempo. O solo un modo per testare il nostro sistema nervoso...

  • shares
  • Mail