Victoria’s Secret ci presenta la nuova collezione di costumi da bagno per la primavera estate 2014, bikini, trikini e costumi interi perfetti per chi anche in spiaggia non vuole passare inosservata ma, soprattutto, essere trendy e alla moda. Victoria’s Secret è un marchio americano famoso soprattutto per i capi di intimo e lingerie, propone mise seducenti e femminili adatte a tutte le occasioni, le nuove collezioni vengono presentate con dei fashion show/eventi in cui i bellissimi angeli Victoria’s Secret portano in scena i loro corpi perfetti e statuari.

Victoria’s Secret è un marchio di moda ma è soprattutto un’istituzione, tutte le donne più belle del mondo sono diventate degli angeli Victoria’s Secret, modelle e testimonial che rappresentano allegria, seduzione, perfezione, femminilità, sono uno status symbol… fanno perdere la testa agli uomini e sono una fonte di ispirazione per tutte le donne.


Victoria's Secret trikini


Victoria's Secret bikini
Victoria's Secret costume
Victoria's Secret fascia

I costumi da bagno di Victoria’s Secret sono seducenti e colorati come i capi di intimo, ci sono moltissimi bikini per tutti i gusti, dai modelli a triangolo a quelli balconcino, quelli a fascia e con il ferretto, e poi modelli a vita alta o basic, quelli con lo slip mini e quelli più casual… ce n’è davvero per tutti i gusti! Victoria’s Secret punta sui colori e alterna stampe a righe e a fiori, colori pastello e quelli più intensi e decisi, total black e total white e poi bellissimi modelli con applicazioni tribali o floreali.

Oltre ai classici bikini Victoria’s Secret ci propone anche i trikini che sono un mix tra bikini costumi interi ma molto sexy, soprattutto per questo gioco di vedo/non vedo, tra le parti coperte e quelle scoperte…

Victoria's Secret bikini nero
Victoria's Secret bikini fluo
Victoria's Secret presenta i costumi per l'estate 2014
Victoria's Secret bikini giallo
Victoria's Secret trikini nero
Victoria's Secret bikini a fiori
Victoria's Secret bikini rosa
Victoria's Secret bikini tribale
Victoria's Secret costume
Victoria's Secret 2014
Victoria's Secret animalier
Victoria's Secret bikini nero
Victoria's Secret bikini bianco
Victoria's Secret costum fiori
Victoria's Secret costume fucsia
Victoria's Secret estate 2014

Foto | Facebook Victoria’s Secret

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-03-2014