Le borse Bottega Veneta sono un’istituzione, accessori senza tempo, affascinanti e glamour che tutte le donne sognano di avere nel proprio armadio. La primavera è alle porte e tutte le griffe hanno rinnovato le collezioni sui siti e gli shop online ed anche Bottega Veneta ha inserito gli accessori per la bella stagione, scarpe e borse irresistibili per rimpolpare il nostro guardaroba in vista dell’estate.

Bottega Veneta ci presenta le borse della collezione primavera estate 2014, accessori chic e accattivanti che potete acquistare adesso e sfoggiare sempre, sono borse che non passano di moda, che saranno sempre cool e trendy.


Bottega Veneta handbah


Bottega Veneta clutch
Bottega Veneta shopper
Bottega Veneta bag degradè

Le borse Bottega Veneta per il 2014 sono realizzate in pelle e spaziano dalle handbag alle tote fino ad arrivare a pochette, clutch e hobo, ci sono modelli in pelle liscia ed altri con il celebre motivo intreccio che è la firma che la griffe adotta per moltissimi accessori della sua produzione già da moltissimi anni. Tra i modelli più belli ci sono le nuove Knot clutch intrecciate disponibili in vari colori tra cui un bellissimo carta da zucchero ed un rosa ciclamino, molto carine anche le pochette a fisarmonica in pelle liscia e decorate con una piccola fibbia.

Se preferite le borse più spaziose Bottega Veneta ci propone bellissime hobo in pelle con trama intreccio, ma anche tote e handbag con una struttura morbida adatte alla vita di tutti i giorni. Per le occasioni più speciali ci sono i modelli in pelle rigida e dal design più rigoroso che si possono abbinare anche a mise molto eleganti, come tubini e tailleur.

Bottega Veneta tracollin
Bottega Veneta bag
Bottega Veneta hobo
Bottega Veneta hobo rossa
Bottega Veneta bag turchese
Bottega Veneta bag verde
Bottega Veneta tracollina
Bottega Veneta pochette arancione
Bottega Veneta clutch azzurra
Borse Bottega Veneta primavera estate 2014
Bottega Veneta borse nere
Bottega Veneta tote
Bottega Veneta borsa casual

Foto | Bottega Veneta

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-03-2014