Elisabetta Franchi è una stilista italiana molto apprezzata per i suoi abiti ma che produce anche affascinanti accessori come borse e scarpe, gioielli, cinture, foulard ecc. La griffe intende vestire le donne da capo a piedi in ogni occasione, ci sono infatti due diverse linee moda, quella passepartout che comprende abiti da giorno e mise eleganti ma versatili. La linea Red Carpet invece è quella più elegante, incentrata sugli abiti davvero speciali da indossare per le cerimonie, le serate importanti, party o cene esclusive.

Elisabetta Franchi è un marchio di moda che si rivolge a tutte le donne, propone collezioni urban e prêt-à-porter che si possono mixare e mescolare per avere lo stile perfetto per noi. I capi e gli accessori di Elisabetta Franchi sono spesso utilizzati anche durante il matrimonio, sia dalle invitate che dalla sposa, ci sono vestiti in total white che sono talmente belli che possono andare bene per una cerimonia in comune, ma anche tante scarpe e che si possono sfoggiare per dare stile e carattere al nostro look anche nel giorno delle nozze.


Elisabetta Franchi


Elisabetta Franchi francesines
Elisabetta Franchi pumos glam
Elisabetta Franchi scarpe
Elisabetta Franchi sandali glam
Elisabetta Franchi decolletes pizzo
Elisabetta Franchi sandaki

Dato che Elisabetta Franchi non è specializzato per il settore wedding è chiaro che si rivolge alle spose che vogliono qualcosa di particolare e non prettamente legato alla tradizione. Le scarpe sposa di Elisabetta Franchi per la primavera estate 2014 sono davvero affascinanti, se cercate delle scarpe in total white ci sono dei bellissimi ankle boots con la zeppa per le sposine dall’anima rock. Bellissime anche le francesine bianche e rosse, le pumps in suedè rosso fuoco e poi i modelli in beige chiaro, che sono vicini al bianco ma si possono indossare sempre, cosa che diventa molto più complicata se si scelgono delle scarpe bianche.

Foto | Elisabetta Franchi

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-03-2014