I bagni moderni sono perfetti per chi è alla ricerca di un arredamento contemporaneo per la propria casa. Tra le proposte di arredo bagno dei migliori brand, sicuramente potrete trovare quello che fa al caso vostro, per portare uno stile minimalista o futurista nelle nostre case.

L’arredo bagno è spesso troppo sottovalutato, ecco perché è bene organizzare gli spazi secondo le proprie esigenze, oltre che secondo i propri gusti estetici, realizzando una stanza funzionale, che parli di benessere e relax e sia anche bella dal punto di vista estetico.

Ecco a voi le nostre 5 proposte per bagni moderni davvero chic!

5 bagni moderni


Bagni moderni black and white
Bagni moderni futuristici
Bagni moderni legno
Bagni moderni minimal
Bagni moderni vasca

Foto | da Pinterest di candace fleming, mee, rod katwyck, priya rayvanshi, joana pallapati, romano dopico lago

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Bagni moderni, bianco e nero

Bagni moderni black and white

Bianco e nero sono sempre perfetti da combinare insieme per ogni tipologia di arredo per la casa, anche per i bagni moderni. Potete dosare le due nuance, per effetti più contemporanei o più chic.

Bagni moderni in legno

Bagni moderni legno

Il legno, un materiale classico per la nostra casa, si sposa alla perfezione anche con arredamenti dal gusto moderno e contemporaneo: ecco come realizzare un bagno moderno con questo prezioso materiale.

Bagni moderni minimal

Bagni moderni minimal

I bagni moderni dal gusto minimal sono essenziali, privi di fronzoli, accessori o suppellettili inutili, sono lineari, basic, geometricamente squadrati, senza eccessi di alcun tipo.

Bagni moderni con vasca

Bagni moderni vasca

Chi lo ha detto che un bagno moderno non deve avere una vasca ma solo una doccia multifunzione? Esistono modelli di vasca altamente tecnologici, ideali per il nostro benessere e il nostro relax.

Bagni moderni futuristici

Bagni moderni futuristici

E per chi ama stupire sempre tutti con effetti speciali, che ne dite di questo modello di bagno moderno dal sapore futuristico? Sicuramente lascerà tutti senza parole: l’effetto sorpresa è garantito!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-03-2014