Anche il fashion brand Alviero Martini 1A Classe ci presenta la nuova collezione di borse per la primavera estate 2014, accessori affascinanti che sarà un piacere sfoggiare durante tutta la bella stagione. Alviero Martini 1A Classe ci presenta una collezione ricca di borse molto interessanti che spaziano dalle tote alle pochette e in cui la tradizionale stampa Geo viene reinterpretata in tanti modi diversi.

La collezione di borse Alviero Martini 1A Classe la trovate online sul sito ufficiale della griffe dove è presente anche un comodo shop online per fare acquisti comodamente da casa. Nella nostra fotogallery ho inserito i modelli più interessanti che per qualche ragione hanno fatto breccia nel mio cuore: alcuni perché sono degli evergreen senza tempo, altri perché sono nuove interpretazioni molto riuscite, altre per la loro originalità ed alcune perché è davvero impossibile non innamorarsene al primo sguardo!



[blogo-gallery title=”Borse Alviero Martini 1A Classe estate 2014″ slug=”borse-alviero-martini-1a-classe-estate-2014″ id=”304241″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Per la bella stagione Alviero Martini 1A Classe ci propone i modelli con la stampa Geo Classic semplici o impreziositi con inserti colorati in suedè, pelle di vitello, pitone o coccodrillo, modelli in pelle liscia con piccole decorazioni con la stampa Geo classica oppure bianca e poi modelli in rafia intrecciata che fanno subito estate e ci fanno venire in mente spiagge e passeggiate sul bagnasciuga. Una collezione molto ricca e variegata in cui ognuno di noi potrà trovare la borsa più adatta al proprio stile.

Alviero Martini 1A Classe gioca con gli accessori e utilizza i suoi codici per creare modelli nuovi e accattivanti che possono conquistare anche chi non è ancora una estimatrice della celebre cartina geografica. Cambiare e osare è sempre positivo e secondo me la griffe deve proseguire su questa strada.

[blogo-gallery title=”Borse Alviero Martini 1A Classe estate 2014″ slug=”borse-alviero-martini-1a-classe-estate-2014″ id=”304241″ total_images=”0″ photo=”6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21″]

Foto | alvieromartini.it

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-03-2014