Gli occhiali Prada sono un accessorio must have per cui ogni donna è disposta a fare di tutto, sono femminili e fashion, originali e mai banali, conferiscono al nostro look quell’aurea di mistero che ci rende ancora più intriganti! Gli occhiali da sole Prada per la primavera estate 2014 li potete trovare nei migliori negozi di ottica ma anche online, sul sito ufficiale c’è un’apposita sezione dedicata in cui potete scegliere il modello perfetto per voi!

Se siete alla ricerca di un nuovo paio di occhiali da sole, dovete assolutamente fare un pensierino su quelli Prada, sono modelli senza tempo, molto fashion e che non risentono dello scorrere degli anni e delle stagioni. Uno dei modelli più cool e intramontabili sono gli occhiali della linea Baroque, Miuccia Prada ha lanciato questa speciale edizione eyewear nella primavera estate 2011 e da allora sono stati riproposti ogni anno con le opportune rivisitazioni. Questi occhiali pur essendo rinnovati di stagione in stagione sono sempre fedeli a se stesso e assolutamente trendy, un modello acquistato nel 2011 continua ad essere molto attuale e contemporaneo.


Prada occhiali 2014


Prada occhiali fiori
Prada occhiali osso
Prada occhiali neri
Prada occhiali chic
Prada occhiali blu
Prada occhiali baroque
Prada occhiali rossi
Prada occhiali aviator
Prada occhiali animLIER
Prada occhiali TONDI

Se la linea Baroque la avete già oppure non fa per voi, Prada arricchisce la collezione con altri modelli più tradizionali come i Prada Poeme che sono occhiali disponibili in total black e con un disegno animalier e sia dalla forma rettangolare che arrotondata, adatti a chi vuole qualcosa di speciale e alla moda. Per chi invece preferisce degli occhiali basic ma sempre dall’inconfondibile allure Prada ci sono le linee Fashion e Classic in cui troviamo vari modelli decorati con tante fantasie più o meno appariscenti.

I prezzi degli occhiali Prada partono dai 185,00 euro e arrivano 235,00 euro, se avete bisogno delle lenti graduate ovviamente avrete delle spese aggiuntive ma secondo me un buon paio di occhiali da sole sono sempre un ottimo investimento, anche dal punto di vista della salute dei nostri occhi.

Foto | Prada

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-03-2014