La scelta dell’abito da sposa è molto importante, è bellissimo visitare gli atelier, provare i vestiti, ammirare le nuove collezioni e i modelli vintage, dopo un po’ però può diventare anche un po’ stressante non riuscire a trovare l’abito dei nostri sogni. Se siete alla ricerca dell’abito da sposa perfetto vi consiglio di dare uno sguardo alla nuova collezione sposa di Vivienne Westwood, una linea fashion e femminile che è possibile personalizzare in ogni dettaglio.

Vivienne Westwood è una designer talentuosa e anticonformista che riesce a conferire carattere e stile a tutto quello che propone, le sue collezioni sono sempre molto amate dalle donne e non mancano mai agli eventi che contano, come red carpet, premier, Oscar ecc.


Vivienne Westwood abito sirena


Vivienne Westwood abito lungo
Vivienne Westwood abito  dettagli
Vivienne Westwood abito classico
La collezione sposa di Vivienne Westwood per il 2014
Vivienne Westwood abito sposa
Vivienne Westwood abito chic

Se vi piace lo stile seducente e glam di Vivienne Westwood adorerete gli abiti da sposa che pur essendo dei tradizionali abiti bianchi, racchiudono tutta l’energia e la ribellione punk che è nel dna della stilista. Le gonne diventano un po’ a gitana, i corpetti sono destrutturati e tridimensionali, le silhouette sinuose, seducenti e magnetiche.

Nel sito ufficiale Vivienne Westwood c’è una apposita sezione dedicata alla linea wedding con una preview dei vestiti da sposa per farsi un’idea dello stile, ma è specificato che questi vestiti sono delle bozze e che la griffe offre un servizio “su misura” in modo da creare insieme l’abito perfetto. E’ presente un form dei contatti per prendere un appuntamento, potete scegliere orario e giorno, certo dovete fare un salto a Londra ma potreste unire l’utile al dilettevole e magari programmare la prossima vacanza nel Regno Unito.

Foto | Vivienne Westwood

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-03-2014