Le novità del catalogo Bershka donna per l'autunno inverno 2013

Bershka 2013I saldi estivi non sono ancora finiti, ma le collezioni autunno inverno sono già sugli scaffali e i loro capi pronti per entrare nel nosto armadio.
Tra le nuove collezioni già presenti in negozio e on line troviamo quella di Bershka, noto brand spagnolo sempre pronto a proporre novità e a seguire gli ultimi trend in fatto di moda.

Per la prossima stagione Bershka mischia con consapevolezza, lo stile rock, caratterizzato da borchie e teschi, a uno stile decisamente più bon ton, con abitini aderenti, volant in vita e scollo a cuore.

Grande ritorno dei capi in jeans, non più solo come pantaloni, ma un flash back agli anni '80-'90 con camicie e giubbini, rivisitati con linee e tagli più attuali, che definiscono al meglio la forma e ne esaltano la femminilità. Lo stile "boyfriend", caratterizzato dall'oversize, si impossessa della collezione caratterizzando giacce e maglioni, sempre da abbinare a pantaloni super skinny e decoltè dal tacco vertiginoso, per esalatare le nostre curve.

Le gonne lunghe ormai must have per l'estate 2012, saranno presenti anche per la prossima stagione, Bershka le propone in colori pastello e dal taglio decisamente più affusolato, inserendo due tasche laterali per fare un taglio più sportivo, abbinandola ad un gilet smanicato in pelle bianco, fondendo ancora una volta lo stile rock con i colori pastello.

Se siete amanti delle giacchette stile Coco Chanel, non potete certo perdervi quelle create dal brand spagnolo, che riprendono il classico taglio, con scollo tondo e decisamente corto in vita, magari caratterizzato con qualche borchia applicata sulle spalle per rendere più aggressivo il capo, oppure, al posto dei bottoni, una chiusura a zip nera in contrasto con il color menta del tessuto della giacca.

Se non siete fan delle borchie purtroppo per voi saranno ancora presenti su accessori, come borse e scarpe, dalle classiche shopper alle peep toe nude, rese decisamente più aggressive da borchie oro, per finire con le loafer borchiate, ormai entrate di diritto nelle nuove collezioni scarpe dopo avrle viste indossa a fashion blogger e celebrities.

Pronte per questo nuovo mix di rock e colori pastello anche per il 2013?

Gallery | Bershka official website

Bershka 2013

Bershka 2013 Bershka 2013 Bershka 2013 Bershka 2013 Bershka 2013
Bershka 2013 Bershka 2013 Bershka 2013 Bershka 2013

  • shares
  • Mail