Le ultime tendenze vedono protagonisti i tagli di capelli rasati ai lati e dietro, anche se si tratta di una scelta piuttosto azzardata e non tutte le donne sono dotate di simile coraggio. D’altro canto, perché non cercare di essere originali mantenendo la propria femminilità?

In questo post ho deciso di proporvi tre alternative riguardo questa tipologia di taglio, svelandovi alcune varianti che potrete richiedere al vostro parrucchiere. Non stiamo parlando di un’idea stravagante ed eccentrica studiata per attirare l’attenzione, ma di un vero e proprio stile, seguito da numerose vip internazionali.

 

Capelli rasati ai lati e dietro… effetto leopardo

Capelli rasati ai lati e dietro, le tendenze per l'estate 2014


Ebbene sì, perché non trasformare la vostra chioma in modo del tutto originale? Chiedete al vostro parrucchiere di fiducia di realizzare l’effetto leopardo sulla parte rasata: in questo modo, riuscirete a distinguervi dalla massa, soprattutto qualora dipingiate le macchie degli stessi colori del felino.

 

Capelli rasati ai e dietro con ciuffo lungo

Capelli rasati ai lati e dietro, le tendenze per l'estate 2014
I tagli rasati ai lati e lunghi sopra sono una delle scelte più gettonate dalle donne, ma anche uno dei must di questa primavera estate 2014, considerato il fatto che grazie al ciuffo lungo riuscirete comunque a realizzare delle piccole acconciature, rendendolo mosso oppure pettinandolo all’indietro.

 

Capelli rasati ai lati con cresta sbarazzina

Capelli rasati ai lati e dietro, le tendenze per l'estate 2014
In questa circostanza dovrete lasciare la parte superiore del capo molto lunga e vaporosa; solitamente, viene pettinata con del gel e della lacca, in modo che i capelli restino dritti e mettano in evidenza la rasatura. Inoltre, vengono sempre eseguiti dei tagli asimmetrici, perfetti per realizzare una cresta o altre pettinature sbarazzine e intriganti.

Capelli rasati ai lati e dietro, le tendenze per l’estate 2014

Capelli rasati ai lati e dietro, le tendenze per l'estate 2014 Capelli rasati ai lati e dietro, le tendenze per l'estate 2014 Capelli rasati ai lati e dietro, le tendenze per l'estate 2014 Capelli rasati ai lati e dietro, le tendenze per l'estate 2014 Capelli rasati ai lati e dietro, le tendenze per l'estate 2014 Capelli rasati ai lati e dietro, le tendenze per l'estate 2014 Capelli rasati ai lati e dietro, le tendenze per l'estate 2014 Capelli rasati ai lati e dietro, le tendenze per l'estate 2014 Capelli rasati ai lati e dietro, le tendenze per l'estate 2014 Capelli rasati ai lati e dietro, le tendenze per l'estate 2014 Capelli rasati ai lati e dietro, le tendenze per l'estate 2014

 

Foto | slmngng su Pinterest, Rachel Consenz su Pinterest, Kate Cotnam su Pinterest, Melissa Elasmar su Pinterest, Captn Claud su Pinterest, ZoieeBieberGrahamBrown su Pinterest, Marit Balledux su Pinterest, vanessa su Pinterest, Rachel Haines su Pinterest, Wendy su Pinterest, jennifer nieves su Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-03-2014