Lo shopping online è stata una delle grandi rivoluzioni degli ultimi anni, su internet è possibile acquistare capi a prezzi molto più concorrenziali e approfittare di una scelta molto più ampia di quella dei negozi. Non si possono provare i capi, è vero, ma si può sempre fare il reso che, in vari siti, è anche gratuito. La primavera è la stagione dei matrimoni e siamo tutte alla ricerca di abiti belli ed eleganti, oggi vediamo una piccola guida per scegliere gli abiti da cerimonia on line delle collezioni primavera estate 2014 nei siti più forniti ed affidabili.

Gli abiti da cerimonia sono quelle mise eleganti e speciali che si indossano nelle occasioni importanti, in primis ai matrimoni, ma anche per battesimi, comunioni, cresime e poi anche per feste speciali, come gli anniversari di nozze o compleanni particolarmente importanti. Situazioni in cui bisogna vestirsi bene, essere eleganti e mostrarsi al meglio!

Negozi online per gli abiti da cerimonia:

  • Uno dei siti migliori per fare shopping online è Zalando che, oltre ad avere una ampia gamma di proposte, offre spedizioni e reso gratuiti che è una grande comodità, può capitare che un abito che non si è avuto la possibilità di provare non vesta bene e spendere dei soldi per restituirlo e cambiarlo non è esattamente il massimo, vero?
  • Un altro sito molto interessante che veste anche le donne curvy è Bonprix, c’è un’ampia scelta di capi e stili ed i prezzi sono davvero concorrenziali.
  • Ottimo anche Asos, solo che in questo caso i tempi di spedizione sono leggermente più lunghi
  • Per le donne di tutte le taglie c’è anche Kiabi che propone molti vestiti divisi per sezioni e taglie.

Quali sono i vostri negozi online preferiti? In quale vi siete trovati meglio?

Foto | da Pinterest di Cindy Biddlingmeier Trego

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-03-2014