Con la giacca “no-contact”, toccami e ti fulmino

Violenza sulle donne, scarica elettrica, giacca con scossaDi violenza sulle donne ne abbiamo parlato spesso, e anche di metodi per tentare di rendere più sicure le nostre passeggiate. Oggi è la volta di questa giacca “no-contact”, che con i suoi 80,000 volt di corrente a basso voltaggio scaricati sul malintenzionato di turno, dovrebbe per lo meno garantire la fuga alla vittima e lasciare un seppur breve ricordo al molestatore.

Il dubbio sorge spontaneo: sarà anche così intelligente da capire a chi dare la scossa e a chi no? Beh, si direbbe proprio di si, visto che è dotata addirittura di chiavi e interruttore. Qualcuno tenta di afferrarti per un braccio? Zac! La scarica elettrica interromperà i suoi impulsi neurologici e di certo gli provocherà una certa dose di dolore.

Siamo tutte d'accordo che in un mondo perfetto nessuno dovrebbe aver bisogno di ricorrere a simili arnesi, ma visto che il mondo in cui viviamo è ben lungi dall'esserlo, specie ultimamente, ben vengano tali invenzioni se possono servire come deterrente per tutti quelli che non hanno ancora capito di essere usciti dall'età della pietra, durante la quale- I Flinstones insegnano- una clavata in testa era sintomo d'amore.

  • shares
  • Mail