Con i primi venticelli di primavera arrivano le nuove collezioni moda, dopo aver visto gli accessori delle griffe blasonate e deluxe oggi facciamo un salto nel mondo delle borse low cost di Carpisa per la primavera estate 2014. Carpisa è un marchio italiano che da anni propone accessori, borse e valigie sia per noi donne che per gli uomini, per essere sempre alla moda ma a prezzi democratici.

Le borse Carpisa della collezione primavera estate 2014 le potete acquistare lei negozi monomarca sparsi per l’Italia ma anche nello store online ufficiale. Carpisa colora la bella stagione con borse colorate e glamour che seguono tutte le tendenze di stagione: i colori brillanti, le borchie, i rivetti metallici, le frange, le stampe floreali e le borse essenziali e minimaliste.



[blogo-gallery title=”Carpisa borse primavera estate 2014″ slug=”carpisa-borse-primavera-estate-2014″ id=”304638″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Carpisa ci presenta una collezione ampia e ricca di borse adatte ad ogni occasione, ci sono i modelli basic da giorno che possono andar bene per la scuola, l’ufficio o per andare a fare shopping, ma anche quelle più chic ed eleganti riservate alle occasioni più speciali. Non mancano neanche clutch e pochette piccoline e seducenti da abbinare ai nostri outfit più belli.

Tra le borse più interessanti ci sono la cartellina vintage chic, i bauletti dall’animo shabby chic impreziositi dalla chiusura turn lock e poi la handbag rosa in pelle fucsia coperta da minuscole borchiette rotonde. Restando in tema di borchie è molto affascinante anche la clutch in pelle nera con le frange illuminate da borchiette dorate e argentate.

Nella fotogallery e nel video potete ammirare una selezione delle borse Carpisa più belle e rappresentative della collezione estiva, gli accessori più cool dell’anno venduti a prezzi cheap e democratici, amici di tutte le tasche.

[blogo-gallery title=”Carpisa borse primavera estate 2014″ slug=”carpisa-borse-primavera-estate-2014″ id=”304638″ total_images=”0″ photo=”6,7,8,9,10,11,12,13″]

Foto | Carpisa

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-03-2014