Da sempre, le donne vanno alla ricerca di tutte le tendenze capaci di renderle bellissime e glamour, anche per quanto riguarda i capelli. Come già accennato in altri post, la frangia è uno dei pilastri indiscussi per il 2014, ecco perché ho pensato di proporvi alcune idee interessanti riguardo capelli corti con frangia.

La frangia è un elemento fondamentale per l’acconciatura, considerato il fatto che incornicia il volto e mette in risalto tutti i lineamenti, pertanto è opportuno capire quale tipologia stia meglio con il vostro viso, evitando di mettere in evidenza piccoli difetti che cercavate di camuffare.

Le alternative sono tante, come i carré sfilati o i caschetti voluminosi, da accostare a frangia piena o sfilata per un look bon ton incredibilmente chic. Questo tipo di frangia va curato costantemente, soprattutto per quanto riguarda la messa in piega, visto che garantisce un risultato molto elegante e sofisticato al viso.

Potrete decidere se realizzare una frangia pari oppure scalata e asimmetrica, ma per chi desidera un look più sbarazzino e accattivante, consiglio una frangia sfilata su pixie cut. Sto parlando di un taglio che non segue regole precise ed è perfetto per tutte coloro che desiderano ringiovanire il proprio viso.

La frangia sfilata può essere sistemata con cura grazie a spazzole e phon, ma anche asciugata in modo molto naturale. Come ho già detto, non è indicata a tutte le tipologie di viso, ma può essere facilmente sostituita dal ciuffo sfilato, facendola crescere e sfilandola lateralmente.

Il ciuffo laterale viene scelto per tantissimi tagli corti, come il demi bob o i tagli rasati ai lati, in modo da conferire al vostro look un aspetto glam e molto femminile, senza mettere in risalto le piccole imperfezioni. Per darvi un’idea più precisa riguardo i capelli corti con frangia, ho pensato ad una piccola gallery con tante idee innovative e intriganti.

Le tendenze 2014 per i capelli corti con frangia a cui ispirarsi

Le tendenze 2014 per i capelli corti con frangia a cui ispirarsi

Le tendenze 2014 per i capelli corti con frangia a cui ispirarsi Le tendenze 2014 per i capelli corti con frangia a cui ispirarsi Le tendenze 2014 per i capelli corti con frangia a cui ispirarsi Le tendenze 2014 per i capelli corti con frangia a cui ispirarsi Le tendenze 2014 per i capelli corti con frangia a cui ispirarsi Le tendenze 2014 per i capelli corti con frangia a cui ispirarsi Le tendenze 2014 per i capelli corti con frangia a cui ispirarsi Le tendenze 2014 per i capelli corti con frangia a cui ispirarsi Le tendenze 2014 per i capelli corti con frangia a cui ispirarsi Le tendenze 2014 per i capelli corti con frangia a cui ispirarsi Le tendenze 2014 per i capelli corti con frangia a cui ispirarsi Le tendenze 2014 per i capelli corti con frangia a cui ispirarsi Le tendenze 2014 per i capelli corti con frangia a cui ispirarsi Le tendenze 2014 per i capelli corti con frangia a cui ispirarsi Le tendenze 2014 per i capelli corti con frangia a cui ispirarsi

 

Foto | Hairstyle-Blog.com su Pinterest, Kristi Fredericks su Pinterest, Lindsay Marie su Pinterest, Lulu su Pinterest, TONI&GUY su Pinterest, Phyllis Jones su Pinterest, Victoria Rookard su Pinterest, Cathy Gathu su Pinterest, Melissa Babcock su Pinterest, Tabitha Blackwell su Pinterest, Brittany Diamond su Pinterest, Sandra Ostapowich su Pinterest, Lidija Radulovi? su Pinterest, Rebekah Harley su Pinterest, Jessica Provinsky su Pinterest, Lucirfashion su Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-03-2014