Taglio e trucco in anteprima

Capelli Taaz Con l'arrivo dell'estate, dei primi caldi e delle tanto attese vacanze la voglia di rinnovarsi è tanta. Che sia qualche chiletto in meno, un trucco più colorato ed estivo, un nuovo taglio di capelli o un nuovo colore, il desiderio di vedersi diverse e più belle ci spinge al cambiamento. Ma finché si tratta di make up o vestiti nuovi si può rimediare ad ogni errore di stile, quando invece entra in ballo la nostra chioma, un look sbagliato che ci valorizza poco e niente è sempre in agguato. Meglio quindi riflettere prima di sconvolgere irreparabilmente i nostri capelli e passare il resto dell'estate a pentirsene.

Un grande aiuto arriva dalla rete: esistono infatti diversi siti che permettono di vedere il proprio taglio di capelli in anteprima e trovare lo stile più adatto al proprio viso e alle proprie caratteristiche. L'idea è sicuramente utile e bella, ma spesso è richiesta la registrazione a pagamento e questo scoraggia in partenza. Inoltre questi software virtuali sono solitamente statici ed è difficile ottenere un risultato realistico e naturale.

Ma si sa, il web è in continuo aggiornamento ed è ricco di novità: ecco un nuovo sito di makeover decisamente flessibile e soprattutto gratuito. Dopo aver inserito l'email e la password si può caricare la propria foto e sbizzarrirsi: si possono scegliere diverse pettinature e colori di capelli, ma è anche possibile cambiare trucco e modificare le sopracciglia, il colore degli occhi e addirittura sbiancare i denti. Il divertimento è assicurato, ora non vi resta che provare e dare la vostra opinione!

Foto | Taaz.com

  • shares
  • Mail