Voglia di primavera, di vestiti nuovi e anche di nuovi completini di intimo! Tezenis ci presenta la nuova collezione primavera estate 2014, intimo e capi di abbigliamento per sentirci belle e seducenti nella nostra vita di tutti giorni e anche sotto le lenzuola. Il catalogo Tezenis per la primavera estate 2014 è finalmente disponibile online ed anche il video che ci fa respirare il mood simpatico, allegro e solare della griffe.

Tezenis è un marchio che negli ultimi anni si è imposto sul mercato italiano con una forza davvero incredibile, le boutique si sono moltiplicate e le collezioni sono sempre più belle e glam. Nel catalogo primavera estate 2014 Tezenis ci propone sia i capi di abbigliamento che l’intimo, capi che si possono acquistare a prezzi democratici e che quindi sono adatti a tutte le tasche.





















Tra i capi di intimo più carini ci sono il body in tulle trasparente con piccoli ricami che potete prendere in verde smeraldo, in nero e anche in cipria, i completini composti da slip, reggiseno e top coordinati, sempre in tulle. Davvero graziosi anche i completini più dolci nei toni fruttati e pastello e quelli in nero, disponibili sia in versione basic che con strass e piccoli cristalli. Molto ampia anche la sezione abbigliamento di Tezenis in cui troviamo moltissimi leggings colorati e con stampe briose e trendy, magliette, maglioncini di cotone, canottiere e poi shorts, gonne e adorabili vestitini eleganti, da quelli in total black a quelli frou frou con stampe floreali.

La collezione Tezenis è molto carina ma parliamo sempre di moda fast fashion, quindi capi low cost di media qualità, se volete qualcosa da indossare tutti i giorni e da cambiare spesso è perfetta!

Sfogliate la nostra ricca fotogallery e tuffatevi nel coloratissimo mondo di Tezenis!

Foto | Tezenis e Facebook Tezenis

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-03-2014