Le borse Tua Braccialini 2014 hanno uno stile grintoso e unico, delle creazioni colorate e glamour che grazie alle figure tridimensionali sembrano raccontare una storia a chi le guarda. Ma cosa ci propone il marchio toscano Braccialini, che ha recentemente inaugurato un museo a Firenze per i 60 anni dell’azienda, per la stagione primavera-estate? Innanzi tutto ritroviamo le proposte della linea Cartoline, la più nota e amata, fino a quelle dedicate al mondo degli animali – DogFace e e Bird – e le proposte Bon Ton in ecopelle, dal mood più romantico.

Tra i modelli più deliziosi c’è la Follow Me, una handbag con tracolla che riproduce la forma di un taxi: perfetta per le fashioniste sempre in movimento. Stile simile per le borse della linea My Cars, delle shopper con protagonista un’auto d’epoca colorata.

La linea Cartoline, invece, si arricchisce di nuove città e modelli: si va dal modello Monaco, dedicata al Gran Prix di Formula 1, a Londra – contraddistinta dal mitico Orient Express – fino a New York, rievocata da due musicisti jazz.

Sbarazzina e dal fascino architettonico la proposta della linea Village che riproduce sulla borsa le casette ed i locali di un piccolo borgo; è proposta in versione handbag in due varianti ed è piuttosto capiente.

Non mancano le proposte a tinta unita della linea Bon Ton, composta da borse in materiale sintetico effetto pelle di struzzo. Declinate in rosa cipria e arancio, le borse della collezione vanno dalle handbag alle shopper fino alle clutch da giorno, must have dell’estate 2014.

Borse Tua Braccialini 2014

Borse Tua Braccialini 2014
Borse Tua Braccialini 2014
Borse Tua Braccialini 2014
Borse Tua Braccialini 2014
Borse Tua Braccialini 2014
Borse Tua Braccialini 2014

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-03-2014