La nuova collezione primavera estate 2014 di Bershka è briosa e glamour, la griffe ci propone capi di abbigliamento, accessori e costumi da bagno perfetti per tutte le donne, soprattutto le più giovani! Con i primi venticelli di primavera è quasi fisiologico aver voglia di rinnovare il guardaroba, colorare la bella stagione con mise nuove e alla moda per dare un tocco di tendenza a quello che abbiamo già.

Per avere sempre un guardaroba trendy e alla moda il trucco che bisogna adottare è quello di combinare capi basic con altri più legati alle tendenze del momento, acquistare jeans, blazer, giacchette, trench e giubotti in denim di buona qualità e mixarli con top, t-shirt e camicie nuovi e glam, da cambiare spesso e da rinnovare di stagione in stagione.


Bershka gonna


Bershka top
Bershka canottiera
Bershka look corto
Bershka top volant
Bershka t-shirt
Bershka look a fiori
Bershka primavera
Bershka shorts
Bershka maglioncino
Bershka stelle
Bershka camicia
Bershka look 2014
Bershka estate 2014
Bershka costumi

Bershka è un marchio molto amato dalle donne perché ci propone le tendenze di stagione in modo originale e fashion e con un’impronta molto personale, il tutto a prezzi cheap e democratici che rendono questi capi adatti a tutte le tasche. Per la primavera estate 2014 Bershka ci propone varie linee molto affascinanti, quella più chic e bon ton che abbiamo visto qualche settimana fa, quella urban e sbarazzina incentrata sui colori che è perfetta per le giovanissime o per chi vuole dare un dare una svolta hippy chic al proprio stile.

Molto bella anche la linea dedicata al mare e alle vacanze con capi easy ma molto femminili, come canotte, shorts e t-shirt larghe a cui abbinare i costumi che sono spumeggianti e molto colorati, in pieno stile Bershka !

I capi Bershka sono molto carini, economici e alla moda, sono tutto quello che una donna può desiderare, potete fare un salto nei numerosi store sparsi per l’Italia oppure approfittare del negozio online sul sito ufficiale.

Foto | Bershka

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-03-2014