Il marchio di moda Accessorize ci presenta i suoi bellissimi accessori per affrontare con uno stile femminile, bon ton e ricercato la stagione calda. Tra gli accessori cult della primavera-estate 2014 non potevano mancare quelli di un marchio che si è fatto apprezzare molto dalle donne di tutto il mondo, sia per la varietà dei prodotti sia per i prezzi, decisamente competitivi.

Ed ecco che la collezione primavera-estate 2014 di Accessorize, dopo il catalogo dell’inverno 2014, è un fiorire di fiori, stampe floreali, farfalle, tonalità allegre, stile retrò e un trend che sarà difficile da cancellare dal nostro guardaroba: lo zaino è tornato prepotentemente di moda. Può non piacere, come alla sottoscritta, o essere amato alla follia, ma non passerà inosservato.

Accessorize catalogo 2014


Accessorize ballerine
Accessorize ballerine nere
Accessorize ballerine rosa
Accessorize borsa
Accessorize collana fiori
Accessorize collana
Accessorize foulard
Accessorize mary jane
Accessorize scarpe
Accessorize sciarpa blu
Accessorize sciarpa farfalle
Accessorize sciarpa fiori
Accessorize sciarpa floreale
Accessorize sciarpa annodata
Accessorize zaino
Accessorize zaino pelle
Accessorize zaino fiori
Accessorize zaino floreale
Accessorize zaino marrone
Accessorize zaino rosa

Il catalogo di Accessorize per la primavera-estate 2014 ci propone, ad esempio, ballerine dallo stile retrò, in tonalità femminili come il rosa, ma anche mary jane nel classico nero, per chi non vuole rinunciare ad uno stile bon ton a tutti i costi. Non mancano borse eleganti e chic, da portare a mano, in morbida pelle e in tonalità neutre. Almeno abbiamo l’alternativa agli zainetti, spesso proposti con stampe floreali o motivi etnici e inserti di pelle.

E, infine, le sciarpe: il catalogo di Accessorize è davvero ricco di motivi che fanno subito venire in mente la stagione calda, come farfalle e fiori che si appoggiano su nuance delicate come il rosa o tonalità più intense come il blu.

Foto | Facebook di Accessorize

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-03-2014