Di che nazionalità sessuale sei?

La celeberrima politeness britannica è nota in tutto il mondo e malignamente applicata a tutti gli ambiti della vita sociale e non. Anche in camera da letto, a quanto pare, l'inglese mantiene un aplomb degno del miglior inglese modello, fedele ai canoni di freddezza e riservatezza che gli vengono attribuiti – evidentemente non troppo a torto – da secoli.

Di contro, gli italiani e i popoli latini in senso lato vengono considerati particolarmente focosi e amanti perfettamente in grado di gestire anche le situazioni più bollenti. Se volete scoprire di che nazionalità sessuale siete, giocate con il test Are You British in Bed.

Inserendo tutte le informazioni richieste e rispondendo alle domande del questionario, otterrete il passaporto corrispondente al vostro profilo. Buon per voi se risultate caliente come una brasiliana. Ammesso che questi benedetti luoghi comuni alla lunga non stufino…

Il sito è quello di una linea di prodotti per massaggi e la guida del test è un ufficiale della polizia inglese che vi porrà domande esplicite su posizioni, abitudini e… misure preferite. Niente paura se non afferrate l’inglese, perché ogni domanda viene ripetuta in forma scritta. Secondo il profilo, poi, vi verrà suggerito il tipo di massaggio adatto.

  • shares
  • Mail