La bella pallavolista Francesca Piccinini è la nuova testimonial della collezione Liu Jo Sport, nessuno meglio di lei può rappresentare il fascino della donna atleta, forte e allenata! Francesca Piccinini è nata a Massa nel 1979, ha iniziato a giocare molto presto e nel 1991 (a 12 anni era già in serie D con la Robur Massa, da allora i successi, le sfide e i sacrifici l’hanno accompagnata in tutta la sua lunga carriera.

Francesca Piccinini è una bella ragazza, atletica e forte ma anche molto femminile, ed infatti oltre a distinguersi nel campo della pallavolo ha prestato più volte il suo volto per altri progetti. Da anni è impegnata nel sociale e si occupa di combattere contro la violenza sulle donne, un tema che purtroppo è sempre tristemente attuale. Francesca è stata protagonista del calendario Men’s Health nel 2004, di uno spot per Linkem insieme a Belen Rodriguez e proprio con i consigli della showgirl argentina ha anche condotto egregiamente una puntata di Colorado.

Se da bambine adoravamo Mimì Ayuhara (Mimi e la nazionale di pallavolo degli anni 70) e Mila e Shiro (anni 80) da ragazzine eravamo tutte pazze di Francesca Piccinini, un esempio di forza e determinazione per tutte le appassionate di pallavolo!

La Piccinini oltre ad essere la testimonial della collezione Liu Jo Sport e anche una giocatrice della LJ Volley di Modena, neonata squadra dei fratelli Marchi. La collezione Liu Jo dedicata allo sport è easy e glamour, comoda ma femminile incentrata sulle linee morbide dall’appeal fashion, capi versatili adatti per le donne che vogliono avere un look carino anche in palestra.

La collezione Liu Jo Sport la potete ammirare e acquistare sullo shop online del sito ufficiale.

Foto | Liu Jo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-03-2014