Il catalogo Birkenstock donna per la primavera estate 2014 è un tripudio di colori e di allegria,la griffe ci propone calzature comode e casual perfette per accompagnarci in tutte le nostre avventure. Le scarpe Birkenstock sono un’istituzione, c’è chi le odia e chi le ama alla follia, ma nessuno può negare che siano le più comode presenti su mercato.

Le calzature Birkenstock non saranno bellissime da vedere, ma sono l’emblema della comodità, sono studiate in ogni minimo dettaglio per essere confortevoli e proteggere in piede in ogni situazione. La collezione primavera estate 2014 è stata arricchita di colori e modelli ma la filosofia Birkenstock è sempre la stessa, così come la struttura della scarpa.


Birkenstock bianche


Birkenstock catalogo
Birkenstock fucsia
Birkenstock chic
Il catalogo delle scarpe Birkenstock per il 2014
Birkenstock rosse
Birkenstock verdi
Birkenstock chic
Birkenstock sandali
Birkenstock mARRONI
Birkenstock bianche

Il Plantare Originale Birkenstock vanta delle caratteristiche che lo rendono unico e inimitabile, il rivestimento in pelle scamosciata permette al piede di traspirare senza sudare, il plantare è fatto con una miscela di sughero e lattice naturale che lo rende flessibile e comodissimo. Birkenstock ha curato anche altri dettagli importanti come il bordo alto del plantare che protegge le dita dei piedi, il divaricatore che assicura la giusta posizione delle dita, lo scarico della volta trasversale che permette al peso del corpo di distribuirsi in modo equilibrato, la volta longitudinale interna ed esterna che protegge i talloni e gli archi plantari e per finire la sede avvolgente per il tallone che lo protegge e offre un appoggio solido e sicuro.

Birkenstock è un marchio leader nel settore delle calzature estive, si dice che la sensazione che si prova indossando queste scarpe sia quella di camminare sulla sabbia, non si sente la fatica ma soprattutto il piede è avvolto alla perfezione e non ci sono i caratteristici problemi delle scarpe estive, come arrossamenti, bolle e graffi da sfregamento. Nel video trovate qualche consiglio per pulire le vostre Birkenstock per averle sempre come nuove.

Voi che ne pensate? Vi piacciono le scarpe Birkenstock?

Foto | Facebook Birkenstock

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-03-2014