Le frasi d’autore per il compleanno possono essere un ottimo modo per poter celebrare amici e famigliari, persone care che nel giorno in cui diventano più sagge e più grandi hanno bisogno di tutto il nostro affetto. Le frasi d’auguri famose per il compleanno possono aiutarci se non riusciamo a combinare alla perfezione e in maniera poetica le parole che abbiamo nel fondo del nostro cuore.

Le frasi d’autori famosi possono essere un ottimo modo per fare i nostri migliori auguri di buon compleanno alle persone più importanti della nostra vita: auguri da scrivere su un bigliettino e da consegnare al festeggiato insieme al regalo, ma anche da inviare tramite sms, tramite mail o sui social network.

Per voi alcune utili frasi d’autore per il compleanno.

Che tu possa esaudire tutti i tuoi desideri tranne uno, perché nella vita bisogna sempre desiderare qualcosa.

Ricordare il passato serve per il futuro, così non farai gli stessi errori, ne inventerai di nuovi.

Alcune persone per quanto invecchino, non perdono mai la loro bellezza, semplicemente la trasferiscono dal viso al cuore.

Vola libera e felice, al di là dei compleanni, in un tempo senza fine, nel per sempre. Di tanto in tanto noi c’incontreremo – quando ci piacerà – nel bel mezzo dell’unica festa che non può mai finire.

Foto | da Flickr di pio1976

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-03-2014