Se state cercando ispirazione per le vostre decorazioni pasquali, ecco a voi il video tutorial che fa al caso vostro: che ne dite di realizzare delle belle uova di Pasqua di patchwork? Come vedrete sono semplici e veloci da preparare e possiamo coinvolgere nella loro realizzazione anche i bambini, che saranno ben felici di darci una mano per gli addobbi di questa bella festa primaverile.

Per poter realizzare queste graziose uova di Pasqua, che possono diventare anche un ottimo dono da fare ad amici e parenti in occasione della festa religiosa, non dovremo far altro che acquistare delle forme di polistirolo, che si prestano alla perfezione per poter realizzare tantissimi progetti con la tecnica del patchwork senz’ago.

Tra le decorazioni di Pasqua più semplici che possiamo realizzare, quelle con il patchwork sono anche tra le più economiche: le forme di polistirolo, infatti, costano davvero pochissimo, mentre per il materiale possiamo dare un’occhiata in casa, per trovare qualche avanzo di stoffa o di altri dettagli che possono fare al caso nostro, riciclando e risparmiando al tempo stesso.

Potete letteralmente sbizzarrirvi con la fantasia, seguendo le semplici istruzioni del video tutorial proposto qui sopra: le uova di Pasqua di patchwork possono diventare decorazioni per la casa, per la tavola, segnaposto e molto altro ancora!

Buon lavoro e buon divertimento!

Foto | da Pinterest di gica rodriguez

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-03-2014