Quali sono i colori delle borse per l’estate 2014 più alla moda? E cosa dire, inoltre, dei modelli più gettonati per sfoggiare un outfit davvero impeccabile? La borsa, al pari delle scarpe, l’accessorio che meglio contribuisce a caratterizzare il look; è sufficiente, infatti, inserire una borsa più casual per rendere meno formale un outfit mentre, con una soluzione più ricercata, il look assume un’impronta più elegante.

La stagione primavera estate è caratterizzata, come ogni stagione calda che ci si aspetti, da una vera esplosione di colori. Molte griffe, infatti, hanno scelto di riproporre le loro più celebri it-bag in colori pastello, quelle delicate tonalità di rosa, glicine, giallo e verde che tanto si addicono ai medi più soleggiati dell’anno.

Ma i colori moda di stagione non sono solo delicati e bon ton; molti brand infatti, tra cui Max Mara e Piero Guidi, hanno puntato su borse molto contemporanee – preferibilmente handbag con tracolla – in tonalità piene e vivaci come il blu elettrico, il rosso e il verde intenso.

Immancabili i colori più versatili di sempre, ovvero il nero – protagonista soprattutto degli accessori in pelle ed ecopelle – ed il bianco, un tono estremamente abbinabile che su una clutch oversize da giorno fa sempre la differenza.

Di grande tendenza, inoltre, il tessuto denim che ripropone varie lavaggi di blu sulle borse più casual-chic del momento.















Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-04-2014