Le montature per occhiali da vista e da sole più trendy del 2014

Le montature di occhiali da sole e da vista più belli per la primavera estate 2014


C’è chi non può farne a meno e chi si diverte a portarli, chi non vede l’ora di acquistarne un nuovo paio e chi si terrebbe quelli “vecchi” per tutta la vita, sono gli occhiali… gioie e dolori della nostra vita! Le montature di occhiali da vista e da sole sono infinite, ogni stagione gli stilisti tirano fuori dal cappello qualche modello nuovo e assurdo che poi diventa pure di moda, come gli occhiali preppy da nerd che sono oggettivamente brutti ma che, ad un certo punto, sono diventati i più cool del momento.

Gli occhiali si dividono in due grandi categorie: quelli da vista e quelli da sole. I più problematici sono sicuramente quelli da vista dato che si devono indossare sempre ed in questo caso trovare una montatura che ci sta bene è il primo passo, ma anche quello più importante… a volte sembra impossibile trovare un modello che si possa adattare al nostro viso ma per esperienza posso dirvi che gli occhiali giusti li riconoscerete al volo, fidatevi di me e del vostro istinto.

Le montature per occhiali per il 2014

Occhiali da gatta
Occhiali Burberry pois
Occhiali Chanel
Occhiali Burberry
Moschino Occhiali
Occhiali Moschino
Occhiali tondi
Occhiali mascherina
Occhiali Aviator
Occhiali Quadrati

Scegliere gli occhiali da sole è molto più semplice, intanto perché si possono seguire le tendenze più facilmente, e poi c’è da dire che in generale le lenti scure conferiscono molto fascino, aggiungiamo il fatto che passano di moda rapidamente e quindi sono più facili da sostituire. Le lenti graduate sono molto costose sia negli occhiali da vista che da sole, quindi valutate bene i vostri acquisti nel caso in cui dobbiate prendere delle lenti specifiche.

Ma quali sono i modelli più cool? Gli occhiali con montatura da gatto sono i più trendy della stagione, seguiti a ruota da quelli con design rotondo e quadrato. Il modello aviator è un evergreen che non tramonta mai ma che resta comunque molto classico e limitato agli occhiali da sole.

Il mio consiglio è di non farvi influenzare troppo dalle tendenze e di scegliere le montature che vi stanno meglio.

Foto | Chanel, Burberry, Moschino

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail