Il brand del gruppo Inditex noto per le sue collezioni femminili e maschili dal mood urban e moderno ci svela le sue novità dalla nuova collezione di accessori primavera estate 2014. Le nuove borse Bershka 2014 sono un concentrato dei vari trend del momento che il marchio spagnolo ha reinterpretato cercando di rimanere fedele al suo target che predilige un abbigliamento e outfit casual ma non banali. Le borse per l’estate 2014 di Bershka sono, prevalentemente, modelli da giorno ma non mancano soluzioni per la sera. Ecco cosa ci propone il brand.

Nella nuova collezione spiccano i modelli di borse in stile marinaro, accessori in tessuto con dettagli in ecopelle su cui spicca il classico motivo a righe in bianco e blu; fanno parte di questa linea la shoulder a righe, la borsetta rotonda con il fiocco e la pratica cartella. Delizioso lo zaino che alle righe sostituisce una stampa con piccole ancore.

Gli zaini sono una proposta molto numerosa in questa nuova collezione, un accessorio perfetto per l’estate e per le vacanze. Bershka ce lo propone anche in nero con fantasia a pois, in denim dal lavaggio chiarissimo, con stampa a teschi e in versione etnica con frange, forse il modello più originale in assoluto.

Numerose anche le borse a cartella, dal modello bon ton con fantasia in verde chiaro con microfiorellini a quello più classico a tinta unita: le dimensioni ridotte e la varietà dei colori la rendono un modello decisamente versatile e da tempo libero.

Più limitata la scelta delle clutch in cui troviamo modelli semplici come la pochette in nero e argento a doppia patta e la clutch con piccole borchie tono-su-tono; per chi predilige i colori pastello, una delle tendenze più interessanti per le borse primavera-estate, c’è la borsa in eco-camoscio con tracollina sottile in rosa e giallo mentre, chi adora le stampe, può orientarsi sulla borsa a soffietto con fantasia floreale nei toni del fucsia e del viola.

Che cosa ne dite delle nuove borse Bershka?

[blogo-gallery title=”Borse Bershka primavera 2014″ slug=”borse-bershka-primavera-2014″ id=”305421″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27″]

Foto | Bershka su Facebook; Bershka

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-04-2014