Non ci sono ancora molte immagini della nuova collezione primavera estate 2014 di costumi La Perla, ma il sito del brand ha esposto i nuovi modelli, che si confermano essere eleganti, di classe e preziosi nelle rifiniture. Prima di parlare dei bikini, un piccolo dettaglio glam. La nuova campagna pubblicitaria è incentrata su tre donne, le famose top model Malgosia Bela, Liu Wen e Cara Delevingne.

Malgosia Bela rappresenta una femminilità adulta, Liu Wen, invece, è la prima modella cinese ad aver scalato le classifiche internazionali, e poi c’è Cara Delevingne, musa ispiratrice di Karl Lagerfeld. Le prime immagini mostrano soprattutto i capi di lingerie, quindi ci stiamo chiedendo: e per i costumi quando si alzerà il sipario??

La collezione estiva è realizzata in Italia e punta su motivi e colori di tendenza. I costumi interi sono caratterizzati da diversi reggiseni (imbottiti, con ferretti, preformati), che ovviamente vengono integrati in modelli molto diversi. Tra i più belli quelli Graphique Couture, basati su un gioco di trasparenze: i costumi sono in microfibra opaca, con dettagli in lycra effetto raso e tulle stretch. Il design è ispirato ai bustier vintage. Molto sensuale, stile bond girl, il symphony rock in microfibra che mostra sul davanti elegante decoro realizzato con lavorazione soutache e dettagli in macramé.

Anche per i bikini, tantissimi modelli, colori, reggiseni e slip. Se avete voglia di un modello molto moderno e aggressivo, consigliamo Heavy Metal, caratterizzato da un reggiseno con borchie di metallo termosaldate e allacciatura sul collo e sulla schiena. Sofisticati i crystal rain, con Swarovski sul décolleté, e il chakra, che presenta un triangolino ricoperto da una pioggia di cristalli Swarovski in colore degradè

Foto | La Perla

Costumi La Perla 2014


Costumi La Perla 2014
Costumi La Perla 2014
Costumi La Perla 2014
Costumi La Perla 2014
Costumi La Perla 2014
Costumi La Perla 2014
Costumi La Perla 2014
Costumi La Perla 2014

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-04-2014