Il battesimo è un momento importante per molti generosi che desiderano festeggiare il loro bambino con gioia e serenità. Come per il matrimonio, anche in quest’occasione si possono realizzare delle belle bomboniere. Abbiamo quindi guardato il catalogo 2014 di Thun, cercando le novità della stagione. È molto carino l’angelo porta confetti, con uno dei soggetti tipici del brand. È un prodotto romantico e soprattutto augurale per un sacramento.

Molto carina anche la culla con il gattino: se casa vostra non è completa se non c’è un micio (per alcuni è una sorta di figlio), questa è la bomboniera giusta. Della stessa serie anche la cicogna che nel fagotto non porta un bebè ma sempre un bel gatto.

Si può poi scegliere anche l’elefantino con al collo un ciuccio. Queste quattro bomboniere le trovate sia per bimbo sia per bimba: sono identiche cambia solo il colore, rosa per lei e blu per lui, come vuole la tradizione. È ovvio che il catalogo di Thun offre la possibilità di variare. Questi sono bomboniere tematiche, ma potreste tranquillamente scegliere qualcosa di meno specifico, come un portafoto in cui inserire un ritratto del vostro bambino.

Per esempio, sono molto belle anche le fatine portaconfetti o il bambino a bordo di una macchina o su un cavallo a dondolo. Non vi resta quindi che fare la vostra scelta, partendo dal presupposto che potreste anche mescolare più soggetti.

Foto | Thun Su Facebook

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-04-2014