I costumi da bagno 2014 di H&M sono già arrivati e sono un universo di colore. Anche quest’anno il celebre brand low cost non delude le aspettative e con circa 25 euro è possibile acquistare bikini e costumi interi molto moderni e curati nei dettagli. Sicuramente la parte più costosa è il reggiseno: le coppe preformate incidono notevolmente sulla realizzazione del costume, ma H&M è riuscito comunque a confezione prodotti a prezzi popolari.

Se nel bikini c’è ampia scelta, è un po’ più povera l’offerta dei costumi interi: un unico modello in diversi colori. È completamente foderato con dettaglio a torchon in alto, che dà un tocco molto elegante. Le coppe sono preformate, leggermente imbottite e con ferretto che sollevano e modellano il seno. Vi sentirete perfettamente vestite anche in riva al mare.

Gli slip per i bikini sono foderati, quindi non c’è nulla di trasparente neanche sul bianco, e sono caratterizzati da forme e dettagli (possono essere annodati sui fianchi, avere un bordo tagliato a laser, piccole perline sui laccetti, ecc).

Tra i reggiseni che ci sono piaciuti di più, troviamo il top con arricciature decorative sulle coppe, caratterizzato da stecche di supporto ai lati e bordo invisibile in silicone in alto, quello con dettaglio incrociato decorativo davanti e nastro da annodare sul collo e sulla schiena.

Poi potete anche provare il top per bikini foderato, con volant in alto e arricciatura centrale davanti. È una fascia da annodare sulla schiena con laccetto removibile da annodare dietro la nuca. Molto carina anche il bikini a fascia in tessuto strutturato. Fermaglio sulla schiena e laccetto removibile e regolabile sulla nuca. Inserti removibili e bordo di silicone in alto.

Chiudiamo con un ultimo bikini a fiori, decisamente in stile vintage (lo vedete nella foto in alto a sinistra). Anche in questo caso troviamo un costume foderato in tessuto opaco. Le coppe sono leggermente imbottite e con ferretto. Ha spalline regolabili e removibili ed è abbinato a uno slip a vita alta. Se avete i fianchi larghi, ricordo che è importante scegliere delle mutandine sottili e sgambate, per allungare la coscia e alzare il lato B.

[blogo-gallery title=”H&M costumi donna estate 2014″ slug=”hm-costumi-donna-estate-2014″ id=”305504″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-04-2014