I regali di Pasqua fai da te


I regali di Pasqua fai da te
I regali di Pasqua fai da te
I regali di Pasqua fai da te

Arriva la Pasqua, e volete dedicare qualcosa di personale alle vostre amiche? Ecco qualche idea regalo fai da te a tema pasquale. Armatevi di materiale facilmente reperibile in casa e prendete spunto dalle immagini. Il tutorial al top vi spiega come realizzare dei pupazzi da regalare alle piccole, ma anche alle teenager amanti dei personaggi imbottiti da stropicciare, da cui farsi coccolare.

regali-pasqua-fai-da-te

Se la destinataria è una golosona che ama anche i pensierini cute, ecco come realizzare un barattolo in vetro con le orecchie da coniglio. Potrete usare bottiglie in vetro con il collo largo per inserirvi ovetti di zucchero color pastello.

Se invece volete regalare degli ovetti peparate un cestino sfizioso con i bottoni colorati scovati nel cestino da lavoro. Basta riciclare un cestino in vimini ricoprirlo di stoffa e poi incollarvi i bottoni di vari colori e dimensioni.

La vostra amica è una perfetta padrona di casa e ama le decorazioni? Donatele un pensiero decor: una ghirlanda di carta con fiorellini e foglie, con cui rallegrare la porta d’ingresso.

Se invece volete rendere felice i piccoli di casa, e qualche amica spiritosa, regalate queste deliziose t-shirt con le uova o i teneri bunny pasquali. Basta riciclare rimanenze di tessuto, usare dei piccoli cartamodelli, e cucire gli animaletti e gli ovetti colorati sulle magliette bianche o a tinta unita.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Via/Foto | TheidearoomDiyncrafts4.bpCynthiahelwigVivamorris

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-04-2014