La primavera porta con se la voglia di rinnovare il guardaroba, di cambiare gli abiti nell’armadio e anche gli accessori, come le borse, le scarpe e gli occhiali da sole. La stagione inizia a meraviglia con i nuovi occhiali da sole Gucci per la primavera estate 2014, modelli glamour e dall’animo vintage che sapranno dare la giusta energia ai mesi estivi, alle vacanze, al mare e anche alle lunghe e caldissime settimane di lavoro.

Gucci è un marchio italiano diretto dalla talentuosa Frida Giannini che negli anni è riuscita a dare un’impronta personale senza però tradire il dna storico della griffe. Gucci ci presenta una ricca collezione di occhiali da sole che possiamo ammirare nel sito ufficiale e nella campagna pubblicitaria e poi acquistare o nei migliori negozi di ottica oppure tramite lo shop online, se li volete prendere graduati è meglio rivolgervi all’ottico, se non avete problemi via libera anche sul web, ma bisogna fare molta attenzione alle contraffazioni.

















Gucci ci presenta varie linee da scegliere in base ai nostri gusti, da quelli vintage chic a quelli più moderni fino ad arrivare alle linee sportive. Tra i modelli più belli e cool della stagione ci sono i Gucci Techno Color Sunglasses, degli occhiali molto originali pubblicizzati da uno short movie con James Franco, modelli un po’ vintage ma dai colori sgargianti e disponibili in tante nuance.

Deliziosi anche gli occhiali aviator in rutenio con inserti in Bamboo che riprendono le storiche it bag, molto eleganti e glamour disponibili in varie nuance e modelli. Per chi ama lo stile casual Gucci propone gli occhiali più classici che invece sono impreziositi dal motivo telato in rosso e verde.

Foto | Gucci

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-04-2014