Moda capelli 2014: le tendenze colore e taglio per l'estate 2014

La moda dei capelli 2014 per l'estate è a tutto colore: preparatevi ad un'esplosione di nuance che non ti aspetti sulle nostre teste, come del resto ci hanno insegnato di recente alcune star.

Cosa ci dice la moda dei capelli 2014 per quello che riguarda i colori che dovremo scegliere per le nostre chiome? Ovviamente andranno comunque di moda classiche tonalità, come il castano, il nero e il biondo, anche se le tendenze parlano di nuance che osano: quindi preparatevi ad osare non solo per i tagli di capelli corti o cortissimi, ma anche per i colori che andremo a scegliere.

Cominciamo dalle nuance classiche: via libera al nero corvino, magari con qualche riflesso luminoso o colorato che dia un tocco di luce, ma anche al biondo platino o al biondo tendente al grigio, senza dimenticare anche il castano con riflessi ambrati per chi vuole sfoggiare uno stile femminile e glamour. E se l'anno scorso è stato il rosso Tiziano il grande protagonista, quest'anno sarà il rosso carota, molto più intenso.

Le nuances più intriganti riguardo il colore di capelli per l'estate 2014

Ma ecco che tra i colori più alla moda per i capelli del 2014 notiamo anche qualche piccola bizzarria, già adocchiata sulla testa delle star più glamour: il rosa, il glicine, il fucsia, ma anche le varie tonalità dell'azzurro e del verde, per tonalità sfumate che non passeranno inosservate sotto il sole.

Foto | Heidi Beveridge su Pinterest, Andrew W Morse su Pinterest, Cindy Thomas su Pinterest, Tia Marie Husk su Pinterest, Jess Amber Jager su Pinterest, Amanda Gates su Pinterest, Megan Lance su Pinterest, Kasey Browne su Pinterest, Olivia Bruneni su Pinterest, Jenna Vega su Pinterest, Jessica Williams su Pinterest

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail