Le borse Braccialini 2014 hanno uno stile colorato e frizzanti, modelli glamour e sbarazzini che fanno impazzire donne di ogni età. La linea che comprende le borse Braccialini Tua 2014, per la stagione primavera-estate, propone come da tradizione i modelli ispirati alle Cartoline, una serie di bags che questa volta si ispirano ai manifesti pubblicitari degli anni Quaranta del Novecento che ripropongono la dimensione del viaggio ed evocano il fascino di quel periodo storico.


Le nuove borse Braccialini Tua ci portano, tramite una maxi shopper con tracolla removibile, in una sala da tea inglese d’epoca ma poi ci trasportano anche nella città degli innamorati, Parigi, di cui ci viene mostrato l’aspetto festaiolo della metropoli francese all’insegna dei balli e dei brindisi con lo champagne.

Divertente e colorata la shoulder bag dedicata al golf e ad un torneo, tutto al femminile, che si svolge sulle Alpi Svizzere: la borsa perfetta per le sportive e le amanti delle attività all’aria aperta.

E poi è il turno della New York dei concerti jazz al Greenwich Village, riprodotta su una shopper da giorno pratica e spaziosa; molto divertente la shopper dedicata al Gran premio automobilistico di Montecarlo, un regalo perfetto che, magari, potrebbe arrivare da un fidanzato, un marito o un papà appassionato di Formula 1.

Super glamour la handbag dedicata ad un viaggio indimenticabile sull’Orient Express, il mitico treno degli anni Quaranta, che vi porterà a Costantinopoli.

Colori delicati e bon ton per la borsa ispirata alla Provenza che ci mostra una signorina che si muove nella campagna alla ricerca della pianta più rappresentativa di quella zona della Francia, la lavanda.

La particolarità di questi modelli è la lavorazione minuziosa dei dettagli e l’applicazione a rilievo che da ad ogni accessorio un senso di profondità quasi tridimensionale. Certo, non si tratta di accessori per tutti ma, in estate, è sicuramente più semplice inserirli in look casual-chic da giorno.

E voi cosa ne dite delle borse Braccialini Tua?

[blogo-gallery title=”Borse Braccialini Tua 2014, le Cartoline” slug=”borse-braccialini-tua-2014-le-cartoline” id=”305596″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8″]

Foto | Braccialini

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-04-2014