Idee per regalini di Pasqua


Idee per regalini di Pasqua
Idee per regalini di Pasqua
Idee per regalini di Pasqua

La Pasqua è sempre più vicina, e l’idea è regalare pensierini alle persone che amiamo, lsciando da parte soluzioni costose. Avete ancora un po’ di tempo per organizzarvi. Ecco qualche idea regalo da creare per gli amici, i piccoli di casa o i parenti.

Per l’amica

regalini-pasqua-copriuova

Vi piace lavorare con la maglia? Ecco dei copriuova con cui ricoprire l’ovetto di cioccolata. Avranno l’aspetto di personaggini tondeggianti e deliziosi. Seguite le spiegazioni qui: trovate il pdf con immagini, elenco materiale e passaggi su come procedere.

Foto | Jeangreenhowe

Per un bambino

regalini-pasqua-confezione-pastelli
I bambini di casa amano colorare? Preparate una sfiziosa confezione realizzata con carta da pacchi marrone e cartoncino colorato per la targetta degli auguri. Inserite all’interno le matite o i pastelli a cera. La sorpresa sarà molto gradita.

Foto | Pinterest

Per una coppia di amici

regalini-pasqua-cestino-popcorn

Volete una soluzione semplice e veloce? Acquistate un cestino in vimini, foderatelo con della stoffa color pastello e riempite il cestino di popcorn dolci al caramello o arricchiti con confettini colorati. Sarà una bella sorpresa per gli amici.

Foto | Cookingclass

Per l’amico

regalini-pasqua-brownies-uova

I brownies, dolcetti con la pasta della torta al cioccolato che si usano preparare nei paesi anglosassoni, sono golosi. Questa volta sono a forma di ovetto. Potete glassarli con le decorazioni tipiche della Pasqua.

Foto | stuffshelikes

Per la mamma o la nonna

regalini-pasqua-muffin

La mamma e la nonna sono golose? Ecco una sorpresina fatta con le vostre mani. Dei teneri muffin a forma di cestino o dei cestini con un conetto da gelato arricchito con succulente palline di cioccolato. Guardate il tutorial all’inizio del post. Certo, l’operazione è un po’ articolata, ma se siete amanti della pasticceria vi verrà bene.

Foto | Myhoneysplace

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-04-2014