Aldo calzatura da donna per l'estate 2014

Le calzature di Aldo sono un ottimo modo per giocare con la moda, senza esagerare con le spese. Ecco le novità donna per l’estate 2014.

La scarpa è la regina dei look, la principessa di tutti gli accessori. Tra le pagine di Pinkblog leggete sempre di scarpe meravigliose, gioielli preziosi e spesso a portata di pochi portafogli. Ecco stavolta abbiamo deciso di rendere i sogni un po’ più reali, guardando con attenzione le anticipazioni della collezione di Aldo per l’estate 2014. Questo brand è noto per produrre scarpe di tendenza a prezzi accessibili, senza trascurare la qualità.

aldo

Per verificare le novità, curiosate sul sito della griffe canadese che ha anche un ottimo e-shop. Numerosi gli stiletti open toe con un tacco alto (tra gli 8 e i 10 centimetri). Molto bello il modello DWIAMA, disponibile in tortora o in nero. Numerosi i sandali sia con tacco sia flat, per il tempo libero o semplicemente per rendere carino anche il look meno elegante. Tra i modelli che più ci hanno colpito, c’è ARERIDDA. Si tratta di una pump stile anni 50 con tacco dodici, fantasia pois e fibbia adattabile alla caviglia. Davvero molto chic e molto femminile.

Le ballerine? Non mancano, dalle leggerissime GALLODORI, per essere stylish e femminile, alle SAEWIEN, con punta per lasciare a casa i tacchi anche la sera. Ricordiamo poi che tra le scarpe maggiormente di moda ci sono gli stivali estivi e le zeppe, che nella bella stagione più di una scarpa sono uno stile di vita. Hanno un plantare comodo, lasciano respirare il piede e intanto slanciano la figura.

Foto | Aldo su Facebook

  • shares
  • Mail