La scarpa è la regina dei look, la principessa di tutti gli accessori. Tra le pagine di Pinkblog leggete sempre di scarpe meravigliose, gioielli preziosi e spesso a portata di pochi portafogli. Ecco stavolta abbiamo deciso di rendere i sogni un po’ più reali, guardando con attenzione le anticipazioni della collezione di Aldo per l’estate 2014. Questo brand è noto per produrre scarpe di tendenza a prezzi accessibili, senza trascurare la qualità.

Per verificare le novità, curiosate sul sito della griffe canadese che ha anche un ottimo e-shop. Numerosi gli stiletti open toe con un tacco alto (tra gli 8 e i 10 centimetri). Molto bello il modello DWIAMA, disponibile in tortora o in nero. Numerosi i sandali sia con tacco sia flat, per il tempo libero o semplicemente per rendere carino anche il look meno elegante. Tra i modelli che più ci hanno colpito, c’è ARERIDDA. Si tratta di una pump stile anni 50 con tacco dodici, fantasia pois e fibbia adattabile alla caviglia. Davvero molto chic e molto femminile.

Le ballerine? Non mancano, dalle leggerissime GALLODORI, per essere stylish e femminile, alle SAEWIEN, con punta per lasciare a casa i tacchi anche la sera. Ricordiamo poi che tra le scarpe maggiormente di moda ci sono gli stivali estivi e le zeppe, che nella bella stagione più di una scarpa sono uno stile di vita. Hanno un plantare comodo, lasciano respirare il piede e intanto slanciano la figura.

Foto | Aldo su Facebook

[blogo-gallery title=”Aldo shoes estate 2014″ slug=”aldo-shoes-estate-2014″ id=”305611″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-04-2014