Se state cercando un’acconciatura facile e veloce da realizzare anche in soli 10 minuti per la stagione primaverile e se avete i capelli ricci, ecco a voi un hairstyle davvero molto glamour e trendy, da sfoggiare in ogni occasione. Tra le acconciature per capelli ricci, vi proponiamo oggi questo stile molto ricercato, femminile ed elegante.

Il video tutorial che vi presento oggi è perfetto per un’acconciatura per capelli ricci semplice e veloce da creare in ogni occasione: è un semiraccolto davvero molto facile da realizzare, anche quando avete pochissimo tempo a vostra disposizione, che può essere adattata ad ogni nostra esigenza. Sia per look di tutti i giorni, sia per look più sofisticati, si tratta di un hairstyle perfetto, per illuminare la vostra naturale bellezza.

Questo semiraccolto, che come potete notare nel video tutorial è davvero semplice ed essenziale da realizzare anche last minute, è perfetto per i capelli ricci e chi ha i capelli mossi sa quanto è difficile acconciare la propria chioma in maniera semplice ed elegante. Ma se volete potete adattare questo stile anche sui vostri capelli lisci: l’importante è che siano abbastanza lunghi per poter creare l’effetto proposto nel video.

Il semiraccolto potete impreziosirlo con fermagli, con accessori per capelli resi più glamour da fiori o altri simboli romantici, perfetti per affrontare la stagione primaverile con lo stile giusto.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-04-2014