Se amate lo stile pulito e senza fronzoli, allora le nuove borse Calvin Klein 2014 per la primavera-estate in corso fanno proprio al caso vostro.  Il fashion brand made in USA ha presentato la sua nuova collezione per la stagione calda relativa al marchio Jeans, il più casual e giovanile, ed ora vi mostriamo gli scatti dei modelli più interessanti da sfoggiare in questa primavera estate 2014, pronti a concorrere fra i modelli di borse da donna più interessanti della stagione. Anche questa volta a dominare è un mood minimal in cui spiccano soprattutto modelli a tinta unita – in particolar modo neutro – con un’attenzione al trend più futuristico del momento, l’effetto metallizzato.

La nuova collezione di borse Calvin Klein comprende modelli adatti a diverse occasioni: alcune proposte, come le handbag e le tracolle, sono dei veri e propri evergreen, modelli che difficilmente passeranno di moda e che potranno essere indossati anche fra molti anni. Altre borse, invece, hanno uno stile decisamente più modaiolo e sono perfette per tutte coloro che non amano rinunciare agli ultimi trend.

Della prima categoria fanno parte sicuramente le shopper monocromatiche con doppio manico, accessori basic e versatili che non mancano in ogni collezione, ma anche la handbag in bluette o bianco rientra tra gli evergreen: ha uno stile che ricorda molto i borsoni da viaggio e si presta ad essere sfoggiata in stagioni diverse.

Anche le borse a secchiello, di grande tendenza in questa stagione 2014, sono ben rappresentate nella nuova collezione Calvin Klein Jeans che ce la propone in bianco candido e beige. Mood grintoso con il bauletto e la shopper, proposte rispettivamente in nero e rosso, caratterizzate dal logo del brand a rilievo su tutto il tessuto della borsa.

Lo stesso modello di shopper, in linea con il trend degli accessori metallizzati e iridescenti, è proposto in argento, un colore non semplicissimo da indossare ma che conferisce un tocco molto contemporaneo al look.

[blogo-gallery title=”Borse Calvin Klein 2014, linea Jeans” slug=”borse-calvin-klein-2014-linea-jeans” id=”305687″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12″]

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

    Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-04-2014