Le borse Trussardi 2014 sono un must have per molte fashioniste e nel nuovo catalogo primavera estate 2014 ci sono diverse proposte che si prestano a look trendy ma anche molto casual. Il marchio di moda italiano, che ha lanciato in occasione del Salone del Mobile la sua prima collezione casa dal design sofisticato e luxury, ha inserito nella nuova collezione molte handbag, tracolle e shopper che sono perfette per il tempo libero e la vita di tutti i giorni seppur con uno stile sempre ricercato e curato.

Iniziamo con le shopper e con la shopping bag in morbida pelle di vitello, verticale, con rivetti logati sui lati. E’ un modello molto basic (costa 648 euro, un po’ troppo per un modello così diffuso) ma ha il pregio di non essere una shopper completamente aperta: all’interno, infatti, c’è una tasca chiusa da zip e due tasche porta-smartphone. E’ proposta in rosa, fucsia e celeste dalle tonalità sorbetto.

Più ricercato ma dalla linea semplice la borsa shopping a spalla, dalla forma destrutturata con doppi manici in nappa, sfoderata all’interno. E’ proposta in colori più neutro come il nero, il blu denim e il beige.

Tra le borse a spalla la Rider Bag, la vera novità di stagione che Trussardi punta a trasformare nella nuova it bag della maison; si tratta di un modello che mixa uno stile classico con uno più grintoso e moderno, grazie alle piccole borchie metalliche sulla parte frontale.

Tra le handbag occupa un posto importante la borsa Lucinda, una delle proposte storiche della griffe, che ha attirato la mia attenzione soprattutto nella variante rosa chiaro e bianco, un accostamento cromatico che la rende un’ottima combinazione tra uno stile casual ed uno più bon ton. In più, a renderla un accessorio più pratico c’è la tracolla, removibile e regolabile.

In linea con il trend delle mini-bag, Trussardi propone diverse tracolle dalle dimensioni ridotte ma anche abbastanza capienti, perfette per chi ama portare con sé solo il necessario – già, esistono anche donne che non amano lo stile da Mary Poppins. E’ il caso della Mini Lucinda, la borsa sopracitata che si riduce in scala.

Trussardi borse 2014


Trussardi borse 2014
Trussardi borse 2014
Trussardi borse 2014
Trussardi borse 2014
Trussardi borse 2014
Trussardi borse 2014
Trussardi borse 2014
Trussardi borse 2014
Trussardi borse 2014
Trussardi borse 2014

Foto | Trussardi

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-04-2014