Clio Make Up è forse una delle truccatrici più famose, grazie soprattutto al programma di Real Time e ai suoi video tutorial, che spopolano su internet, proprio come quello per un make up classico che vi propongo nel video qui sopra. Ma nel suo canale di Youtube sono tanti altri i video tutorial utili per imparare a truccarsi bene.

Se volete conoscere i trucchi di Clio Make Up sono tantissimi i video tutorial di Youtube che possono fare al caso nostro per il make up di occhi, viso e bocca: utili suggerimenti e la dimostrazione pratica di come si fa, per non sbagliare più trucco.

Noi vogliamo proporvi i 5 tutorial di Clio Make up migliori per truccare tutto il viso!

Foto | pagina Facebook ClioMakeUp

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Clio make up tutorial occhi sensuali

Per chi vuole uno sguardo sensuale e profondo, per chi vuole conquistare a prima vista, ecco a voi il video tutorial di Clio Make up per occhi seducenti e affascinanti, da tenere in considerazione per serate speciali.

Clio make up tutorial occhiali

Se portate gli occhiali, dovrete conoscere tutti i trucchi principali per poter truccare i vostri occhi e il vostro viso in maniera perfetta per poter sfoggiare un look assolutamente perfetto. Con il colore Radiant Orchid usato sulle labbra, vedrete che effetto!

Clio make up tutorial per pelli mature

Ed ecco a voi un tutorial perfetto per le mamme, le nonne, per chi non è più molto giovane all’anagrafe ma vuole sfoggiare un trucco che esalti la naturale bellezza del proprio viso, esaltando i segni del tempo e nascondendo piccoli difetti.

Clio make up tutorial contro le lacrime

Come non rovinare il nostro make up con le lacrime o il sudore? Ecco un video tutorial di Clio make up che ci dà i consigli migliori per un trucco sempre perfetto, in ogni circostanza.

Clio make up tutorial per trucco in 5 minuti

E se avete sempre fretta, ecco un video tutorial di Clio make up per un trucco da realizzare anche in soli 5 minuti: facile, veloce ed efficace, per chi la mattina è sempre in ritardo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-04-2014