Gli occhiali da sole Chanel per la primavera estate 2014 sono eleganti e glamour, accessori senza tempo perfetti per le donne che vogliono sentirsi delle dive misteriose e irraggiungibili, almeno un paio di ore al giorno! Chanel è una griffe francese che produce capi di abbigliamento e accessori davvero meravigliosi, se i vostri fondi non sono illimitati come quelli delle celebrities gli occhiali da sole potrebbero essere un ottimo acquisto, un accessorio evergreen da indossare per sempre!

La musa Chanel scelta da Karl Lagerfeld per la linea eyewear è la bellissima Alice Dellal che abbiamo già visto prestare il suo volto anche per la linea di borse Chanel Mademoiselle, una ragazza grintosa e un po’ rocker che ci mostra come gli accessori Chanel stiano bene a tutti. Gli occhiali da sole Chanel per il 2014 sono disponibili in varie linee diverse, potete scegliere tra i numerosi modelli che spaziano da quelli rotondi in stile anni Settanta a quelli dalle forme tondeggianti, fino ad arrivare ai modelli più cool con design a gatto o a farfalla.


La collezione di occhiali da sole Chanel per il 2014


Occhiali Chanel neri fiocco
Occhiali Chanel
Occhiali Chanel bordeaux
Occhiali Chanel glitter
La collezione di occhiali da sole Chanel per il 2014
Occhiali Chanel rotondi
Occhiali Chanel 2014
Occhiali Chanel black
Occhiali Chanel beigw
Occhiali Chanel glam
Occhiali Chanel oversize
Occhiali Chanel quadrati
Occhiali Chanel estate 2014

Se volete acquistare un nuovo paio di occhiali da sole quelli Chanel sono certamente tra i più desiderati, potete scegliere tra varie linee davvero bellissime, ad esempio la Signature che è la più sobria e minimalista, declinata in varie nuance ma tutte molto soft. La linea Quilting presenta le aste decorate con un motivo trapuntato, sia impresso sulla plastica che come disegno. Romantiche e femminili le linee Pearl e Camellia impreziosite rispettivamente dalle perle bianche e dalle camelie, i fiori simbolo della Maison francese. Nei modelli della linea Charms le aste sono decorate da piccoli fiocchetti stilizzati, infine negli occchiali Chain abbiamo una decorazione in metallo con le maglie intrecciate con la plastica.

Questi occhiali sono meravigliosi, non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Foto | Chanel

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-04-2014