Gli occhiali da sole Dolce & Gabbana per la primavera estate 2014 sono accessori glamour e senza tempo che si possono indossare in ogni occasione, sono fashion e alla moda e, in generale, possiamo considerarli degli evergreen soprattutto i modelli delle linee classiche. Dolce & Gabbana è una griffe italiana molto amata sia in patria che all’estero, gioca e mescola in modo sublime la tradizione siciliana, che è la loro più grande fonte di ispirazione, e uno stile eclettico e contemporaneo che , a volte, sfocia nella follia.

La nuova collezione di occhiali da sole Dolce & Gabbana per la primavera estate 2014 è davvero bellissima, ci sono tanti modelli tra cui ognuna di noi può scegliere quello perfetto per il proprio stile, si va dal barocco all’animalier, dallo stile minimal alla stampa effetto pizzo: ce n’è davvero per tutti i gusti!


Dolce & Gabbana occhialo fiori


Occhiali a fiori
Occhiali rosa
Occhiali pink
Occhiali classici
Occhiali neri
Occhiali aviator
Occhiali aviator oro
Occhiali oro
Occhiali toni caldi
Occhiali barocchi
Occhiali neri
Occhiali pizzp
Occhiali fucsia
Occhiali verdi
Occhiali
Occhiali rosa
Occhiali azzurri
Occhiali verdi
Occhiali neri barocchi
Occhiali barocchi neri
Occhiali barocchi beige
La collezione primavera estate 2014 di occhiali da sole Dolce & Gabbana

La griffe Dolce & Gabbana ci propone una vasta gamma di modelli sia come montature che come decorazioni, la scelta è davvero ampia e sarà un piacere perdersi provando tutte le montature che ci fanno battere il cuore! Tra le montature più trendy e glamour ci sono i classici aviator, un modello semplice ma disponibile in molte versioni diverse, belli anche i modelli a gatto e a farfalla e poi quelli oversize disponibili con varie decorazioni, ad esempio la stampa maculata, leopardata o pezzata e poi l’effetto pizzo multicolor, varie fantasie floreali, il tartarugato e poi anche la tinta unita sia nei toni accessi che pastello e con sfumature e fantasie degradè.

La collezione completa di occhiali Dolce & Gabbana la potete ammirare sul sito ufficiale, per ogni modello trovate un codice che potete portare dal vostro ottico di fiducia oppure nelle boutique monomarca del brand in modo da richiedere la vostra montatura preferita.

Foto | Dolce & Gabbana

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-04-2014