Come realizzare una perfetta nail art per avere unghie sempre perfette e a posto? Ovviamente non pensiate che sia una cosa impossibile da fare: potete creare motivi artistici e disegni accattivanti sulle vostre mani semplicemente seguendo i tutorial più semplici per nail art efficaci e di sicuro effetto.

Sono tantissime le nail art per unghie che possono fare al caso nostro, da quelle più semplici con effetto sfumato a quelle un po’ più articolate, con disegni di fiori, farfalle e molto altro ancora che daranno un tocco raffinato ad ogni nostro look. Non abbiamo che l’imbarazzo della scelta.

Ecco 5 video tutorial di nail art per le unghie da non perdere!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Nail art per unghie marble

La tecnica marble è perfetta per chi è alla ricerca di una nail art che dia colore e stile alle proprie unghie: ecco il video tutorial che fa al caso nostro per poter sfoggiare manicure raffinate.

Nail art con french manicure e fiori

Ed ecco, invece, una nail art davvero molto sofisticata, che combina da un lato la classica french manicure, che non passa mai di moda, e dall’altro una bella decorazione con fiori.

Nail art per unghie a righe

I motivi a righe sono un must have che non passa mai di moda e non solo nei nostri capi di abbigliamento o nei nostri accessori, ma anche per la cura del corpo e della nostra bellezza. Ecco la nail art con righe!

Nail art per unghie black and white

Black and white, bianco e nero, due colori che si sposano sempre bene insieme e che sono in grado di donarci look davvero da sogno: anche quando si tratta di colorare con stile le nostre unghie.

Nail art per unghie con carta di giornale

Ed ecco a voi un nail art davvero originale, per usare la carta di giornale come motivo decorativo per le nostre unghie: che ne dite, non è un amore?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-04-2014