Trucco sposa consigliato da Clio fai da te

Clio make up consiglia a tutte le donne che stanno per sposarsi un trucco da sposa davvero molto facile da realizzare: è semplice, ma al tempo stesso efficace, per poter esaltare la nostra naturale bellezza con semplicità e con un video tutorial da seguire passo dopo passo.

Il trucco da sposa di Clio make up che vi presento nel video tutorial qui sopra è perfetto per tutte le donne che stanno per convolare a giuste nozze e non sanno quale trucco sfoggiare in un'occasione così importante. Il trucco da sposa deve essere il più naturale possibile: non dobbiamo esagerare, ma semplicemente valorizzare i tratti del nostro viso, la nostra naturale bellezza ed essere radiose e luminose. Del resto, siamo o non siamo le protagoniste?

Ovviamente il trucco da sposa va provato prima, per non arrivare impreparate e non soddisfatte in un giorno nel quale tutto deve essere programmato alla perfezione e gli imprevisti devono essere ridotti al minimo (tanto qualcosa di particolare che distruggerà i nostri piani capiterà, quindi meglio programmare il programmabile!).

Inoltre il trucco da sposa deve combinarsi alla perfezione con il look che andremo ad indossare nel giorno del nostro matrimonio: tutto deve essere coordinato con lo stile che abbiamo deciso di dare al giorno più importante della nostra vita, quindi trucco, acconciatura e abito dovranno essere in linea con il mood della festa.

Il trucco da sposa di Clio make up che vi presento nel video tutorial qui sopra è perfetto praticamente per ogni sposa, perché estremamente naturale: gioca sui colori tenui e femminili, con un rossetto rosa chiaro che ci parla di romanticismo e uno sguardo dolce e delicato che saprà conquistare nuovamente il vostro partner!

Trucco sposa

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail