Gli abiti di Pnina Tornai rappresentano il matrimonio tradizionale. Gonne vaporose, lunghe, pizzi, merletti e tagli ricchissimi, da vera principessa. Se avete sempre immaginato il giorno delle nozze come un momento da sogno, ecco sicuramente la collezione Pnina Tornai è il punto da cui partire. Nella galleria fotografica trovate le immagini dei modelli presentati durante la New York International Bridal Week.

Gli abiti sono creati in esclusiva per Kleinfeld Bridal e hanno un prezzo che parte dai 3mila dollari. Non sono pochi, ma in realtà per un modello da sposa non è una cifra esagerata. Quali sono le caratteristiche della collezione estate 2014? In realtà c’è moltissima scelta, perché sono stati disegnati 27 abiti diversi: modelli in stile principessa delle fiabe o più sexy a sirena, abiti stile impero (perfetti anche per chi è in gravidanza) e vestiti da sera in seta.

Tantissimi i dettagli romantici, dai cristalli applicati sulle gonne e sui corpetti alle balze vaporose. Il vero elemento simbolo della collezione però è il fiocco, spesso in satin, applicato davanti o dietro. È ovviamente un genere che va apprezzato, perché questa griffe è molto pretenziosa.

Se preferite un’eleganza più sobria, sicuramente Le Spose di Giò offrono qualcosa di molto diverso, forse più adatto a una sposa moderna. Resta il fatto che ognuno ha diritto di organizzare il proprio matrimonio come crede. Evitate però Pnina Tornai in caso siate al secondo sì.

Abiti da sposa 2014 Pnina Tornai


Abiti da sposa 2014 Pnina Tornai a sirena
Abiti da sposa 2014 Pnina Tornai sfilata
Abiti da sposa 2014 Pnina Tornai balze
Abiti da sposa 2014 Pnina Tornai bustier
Abiti da sposa 2014 Pnina Tornai gonna ampia
Abiti da sposa 2014 Pnina Tornai gipsy
Abiti da sposa 2014 Pnina Tornai New York
Abiti da sposa 2014 Pnina Tornai pizzo
Abiti da sposa 2014 Pnina Tornai preziosa
Abiti da sposa 2014 Pnina Tornai passerella
Abiti da sposa 2014 Pnina Tornai strascico
Abiti da sposa 2014 Pnina Tornai bianchi
Abiti da sposa 2014 Pnina Tornai eleganti
Abiti da sposa 2014 Pnina Tornai femminili
Abiti da sposa 2014 Pnina Tornai sensuali

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-04-2014